Ma anche 256 e troppo, non ricordo ma sicuramente la mia non supera i 100mb
Version imprimable
Ma anche 256 e troppo, non ricordo ma sicuramente la mia non supera i 100mb
L'ideale sarebbe 128 mb ma non sapendo cosa ci vuole fare ho abbondato anche con una usb da 1gb va alla grande creando le partizioni
Ciao
riapro qsto 3D in quanto ho appena installato la Black Hole di Roby ma purtroppo il mio vecchio TV Pioneer non ne vuole sapere di andare in 1080. Come posso modificare la risoluzione senza vedere? Devo forse installare altra immagine che parta con risoluzione più bassa?
All'accensione del decoder vedo la scritta verde blackhole e anche quella bianca....poi tutto nero. Il decoder risponde al telecomando ma non vedo nero. Potrei aver sbagliato a montare l'immagine?
Non ho altre TV in casa........
Grazie
E
In seguenza per arrivare a impostazione definizione
menu
OK
tasto giu
OK
OK
tasto giu
tasto destro aumenti la risoluzione tasto sinistro diminuisci piggiando 2 volte passi da 1080>720>480
Prova
Grazie Enzo
ho risolto per il momento collegando il decoder con il cavo in dotazione jack->audio-video.
Esce in modalità automatica non 1080 e quindi ho potuto fare un po di modifche.
Quando torno dal giro in bici rimetto hdmi e provo la tua sequenza.
Grazie E
Oppure ti colleghi alla pagina http://IPDECODER:8888 e potrai visualizzare e comandare la TV da PC ;)
So di fare una domanda ovvia e magari gia risposta in qche 3d...
come si fa ad aggiornare la lista canali?
Nella stupenda BH infatti manca tutto il digitale terrestre...... mentre io con la chiavetta usb potrei vedere anche quello.....
Grazie per l'aiuto
E
Installa iSettingE2 v3.3.4 e segui questa guida per scaricare le liste aggiornate del SAT (ti consiglio "Vhannibal" come sorgente")
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
e successivamente segui questa guida per fare una scansione del DTT con iSettingE2
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
grazie ora provo
Lo scarico direttamente dal Vu+ zero?