Una chiavetta 64gb e un tuner usb la mia configurazione senza nessun hub, certo per un HD il discorso cambia
Version imprimable
Una chiavetta 64gb e un tuner usb la mia configurazione senza nessun hub, certo per un HD il discorso cambia
Nel caso di utilizzo di un HDD meglio sia autoalimentato , l'alimentatore dello Zero e' piccolino ;)
Ma secondo voi avrebbe senso vendere un azbox élite hd con tuner sat e dtt per prendere un vu+ zero più chiavetta dtt?
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare se con immagine blackhole 2.14 funziona iptv?
A me succede che con il plugin nativo dell' immagine non apre nessun canale, mentre utilizzando "file" inserito nella cartella /etc/enigma2 ad ogni canale che provo ad aprire mi dice sempre canale non trovato (no sid in pat).
Qualcuno ha provato? Non vorrei fosse un bug della black hole su questo modello...
Grazie
Ho dato un'occhiata per curiosita' al plug integrato , in effetti non apre nessuno dei canali inseriti , mi sembra che si impalli , devo approffondire la questione appena ho un po' di tempo
Si, ha provato anche io a inserire un test iptv come te con la lista in etc/enigma2 e non cè verso "canale non trovato" sembra sia sordo con l'iptv, non identifica che e un link.
Spero risolvano e in fretta, mi spiacerebbe molto passare a altra immaggine.
Inseriti con DreamBoxEdit funzionano tutti, ma e un lavoro impossibile trattandosi di un centinaio di link
dipende se hai dei soldi da spendere...
per come stanno le cose non vedo la necessità..
se già vedi il digitale terrestre in hd
di piu non puoi fare anche se prendi il vu+ duo 2
se sei un'appassionato smanettone sono soldi spesi bene
io per esempio guardo solo la tv con il decoder...obbiettivamente (x come stanno le cose oggi) non mi serve altro
se poi mi si chiude la vena lo cambio...ma non è per necessità ma perchè ho
voglia di un nuovo giocattolo :)
Mo provo con la tua, cambiando il rino in enzo ovviamente, vediamo se e un problema di come e fatta la lista che spediscono.