Allora non vogliono che tu possa installare Tspanel in quanto aggireresti il loro feed.
Version imprimable
Allora non vogliono che tu possa installare Tspanel in quanto aggireresti il loro feed.
Io posso decidere se nella mia immagine tu non ci possa entrare, certo, ci mancherebbe. Ti faccio un esempio, crossepg su openpli non gira più perchè il team di sviluppo OpenPLI non ha nessuna intenzione di adeguarsi a loro, cioè addon di terze parti.
Il discorso e' molto semplice , se si vuole una ItalySat che gira sul box senza problemi si fa l'abbonamento , altrimenti ci si accontenta di quello che passa il convento
Be si hai effettivamente ragione vista così.
@corsaro, hai anche tu ragione e come avevo scritto in altro post valutavo questa ipotesi, il problema non sono i soldi ovviamente semplicemente non mi piace questo concetto visto quante immagini free ci sono. Comunque al momento sono solo in prova non ho deciso se tenere questa oppure tornare alla openmips, magari se la tengo la compro.
A scanso di equivoci , non ho nessun interesse verso l' Italy Sat Team e non devo pubblicizzare niente e nessuno , la loro e' una scelta discutibile , si puo' accettare o meno , ma e' cosi' , la utilizzo perché e' l'immagine che funziona meglio sul mio 800SE tra tutte quelle che ho provato.
Scusa ma montaci la OpenVix, va da Dio!!
Magari prossima settimana la provo come detto prima cerco di testarle qualche giorno e renderle funzionali per il mio utilizzo, quindi sono lento
Scusa ma perché non installi l'extra url io ho avuto gli stessi problemi sul mio dream 8000 con il tspanel ma alla fine c'ero riuscito, ti allegherei il file url ma non so come si fa, comunque lo trovi sul veb.