Vedendo che i decoder ariva ferguson 252 fanno fatica con iptv, potrei chiedervi una valida alternativa? (dovrei andare su qualche dec enigma2?)
Attendo consigli grazie
Vedendo che i decoder ariva ferguson 252 fanno fatica con iptv, potrei chiedervi una valida alternativa? (dovrei andare su qualche dec enigma2?)
Attendo consigli grazie
Leggi questa discussione: Decoder + economico per iptv
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
scusami ma non ho scritto i requisiti, in realtà cercavo 2 tipologie diverse, uno economico combo (anche non necessariamente con supporto iptv, ma se c'è meglio)
ed uno tipo ariva 252 con presa scart e doppio tuner(inteso come combo, sat+dtt), ma che anzichè avere firmware proprietario sia più scalabile, come linux based\enigma2.
Esite qualcosa?
grazie
(mi parlaano di amiko 8260 se nn erro...valido?)
Per i combo consiglio
-zgemma h2
-Edision OSmini combo
Entrambi enigma 2 e con prezzo sui 140€ spedito.
Altrimenti potresti prendere un vu zero abbinandolo a chiavetta ddt tipo quella di Sky e il prezzo si agirà sempre sui 140-150€ completo e spedito.
Se vuoi un combo più economico prendi Edision Piccollo 3 in 1 combo stai su 80€ ma molto più "difficile" da configurare e meno performante.
Il mio consiglio è enigma 2 tutta la vita.
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Ti consiglio di leggere l ottima recensione di dylan sul Edision OSmini combo e' linux e duap tuner
Dovrei prenderlo anche io
Sto aspettando news da dylan se io wifi va bene
DVBS per pc
Bware combo
Edision underline 3in1
Postate nelle sezioni giuste, grazie. Spostato.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)