Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
- ZGemma Star H2 sat dtt
BWARE 540HK
BWARE_COMBO
dreambox 500,7000.7020,800, 800se,7020hd, 8000
vduo,vsolo, zero,ecc
azbox hd
sunray 800se
xdome
hunixbox hd
tanti altri prendono polvere....
Salve ragazzi.Un saluto a tutti.
Ho questo decoder e pare andare tutto benissimo. Mi sembra un po' sordo talvolta col telecomando. Spesso devo ripetere la pressione di un tasto per far eseguire il comando scelto.
Lo rilevato anche voi?
Ciao
Nessun problema con il telecomando.
Zgemma Star H2 (italysat)
Dm800 se clone SIM Ferrari (nemesis)
Anche da me nessun problema col telecomando, le pile sono ok?
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
sul telecomando nessun problema.
per il mio problema.. non imputo al tuner del decoder di essere difettoso.. Ma il fatto di essere molto sensibile. Avendo un impianto probabilmente non all'altezza ( il mux di Action e Crime HD lo prendo male anche nei televisori) il dtt Samsung amplifica i difetti che i televisori non si accorgono...
tra qualche giorno mi arriva la chiavetta cinese... e vediamo se mi risolve qualche problema..
Decoder : ZGEMMA H2H Immagine Italysat
Smart IPTV su 55JU7500
Ho preso anche io questo decoder da dare ai miei genitori, ora sono indeciso per l'immagine...è arrivato con openATV ma leggo bene di Italysat (anche se per gli upgrade non sembra sia tanto friendly) e di OpenPLI... Chi lo utilizza da un pò quale mi consiglierebbe?
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Io ho montato Italysat e va abbastanza bene e con openAtv è la stessa cosa. Ho utilizzato italysat perché avendola su piu decoder mi era piu comodo. Openpli non mi è piaciuta per niente ma non ci ho smanettato troppo. Se ti interessa aggiornare il deco spesso vai openatv perché con italy dopo un tot di aggiornamenti devi riflashare tutto
Grazie Smart, sempre precisissimo!
OpenPLI l'ho vista sul decoder di un amico ed in effetti non mi piaceva tanto ma anche io non ho approfondito...
Dovendolo dare ai miei, che non è che siano nè pratici nè smanettoni, andrebbe bene anche Italysat ma questa cosa degli aggiornamenti, che farei cmq io di tanto in tanto, è effettivamente un pò seccante...
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
C'è il thread ufficiale aperto siete pregati di continuare qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...ili-70147.html
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)