Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
oneclick
Ma invece Doscam? Ho letto grandi cose in fatto di stabilità
Mai provata, ma ha incuriosito anche me. Ultimamente non ho molto tempo (e neanche tanta voglia) di smanettare. Altrimenti perdiamo più tempo a configurare che a goderci un pò tutta la fatica fatta :XD:
Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Verissimo. Mi fa già piacere aver raggiunto quello che mi ero prefissato (un decoder stabile...che registra molto bene su chiavetta anche l'HD)
e qualche canale in HD che prima era "oscuro". :D
E poi piano piano...sto capendo il funzionamento dei vari files.
Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
onir
Ciao,
Se sei solo client resta con la ciccia, che in questo caso ti fa la stessa cosa della oscam .
si solo client ma si blocca spesso leggendo qui sul forum ho letto che cccam dava problemi e quindi volevo provare oscam
Re : Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
xzacox
Ho provato tutto!!!
Appena accendo il decoder dalla parte posteriore, lampeggia fiocamente il led rosso di "STBY".
Puoi usare questo programma si chiama Uboot repair Hypercube e funziona via rs232 dentro trovi anche le istruzioni
ciao:dahka:
ho allegato il programma ma non lo vedo nella risposta
Re : Re: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
bikesat
Salve ragazzi, vorrei mettere l'immagine del post n° 70 di tonymanta che mi hanno consigliato, è mi hanno detto che è buona ecc... Ma voglio farvi una domanda, il mio golden media non è hyperbox , ma è hypercube posso metterla lo stesso ? i 2 decoder si assomigliano molto.. non vorrei che faccio qualche danno.. grazie a tutti!!
Secondo me va benissimo. Considera che noi usiamo le immagini per Hypercube (direi tutte...) :D
I 2 decoder dovrebbero avere lo stesso hardware o addirittura potrebbe essere la stessa macchina rimarchiata.
Re: Re : Re: Hyperbox - Enigma2
Re: Re : Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
jakett
Puoi usare questo programma si chiama Uboot repair Hypercube e funziona via rs232 dentro trovi anche le istruzioni
Ciao, potresti inviarmelo per email oppure darmi il link?
Grazie
Citation:
Envoyé par
jakett
Ciao, potresti inviarmelo per email oppure darmi il link?
Grazie