allora per il tuo 800hd pvr credo che tu abbia fatto l'aggiornamento a sim ferrari e ho risposto al tuo pm. per l'800hd SE del tuo amico, usa per il ripristino il programma sunray flash up con relativi drivers e cavo usb>mini usb.
Version imprimable
allora per il tuo 800hd pvr credo che tu abbia fatto l'aggiornamento a sim ferrari e ho risposto al tuo pm. per l'800hd SE del tuo amico, usa per il ripristino il programma sunray flash up con relativi drivers e cavo usb>mini usb.
senti ma il decoder 800hd SE e' in no ca found oppure funziona? fammi capire.
Ciao,
il problema è che bisogna sempre affrontare le discussioni una per volta...e una volta risolto si passa alla seconda.
Ora cerchiamo di fare RIORDINO di decoder.
1 -Qui, se leggi bene ti ha già risposto ISLANDER all'inizio della discussione....hai provato a fare come ti ha detto?Citation:
Il dm 800 se hd funziona ma ho per sbaglio messo un immagine sbagliata adatta ad un trial tuner, e devo ora mettere un single tuner più dtt, per far funzionare la chiavetta skifo.
2 -Qui, per riprenderlo devi usare la SERIALE con cavo null modem e il prog DreamUp.Citation:
Mentre l'altro (dm 800hd ) l'ho bloccato in not ca found e devo ripristinarlo...
3 -Considera che chi ha la sim a2p può usare le img originali...quindi non considerarlo clone. Io ti consiglion una dream elite 4 r5 oppure l'ultima nemesis. Con quest'ultima vai tranquillo il DTT ti funzionerebbe bene.Citation:
ho un dm 800 hd pvr con new dreambox elite 1.0, ho necessità di fare aggiornamento all'immagine per aggiungere dtt . Cosa mi consigliate?? Ho una sim vecchia (leggo a2p sulla sim)
Ciao
ciao
Se puo essere utile esistono due tool creati da by yassinov
1-Dreambox NO CA FOUND Repair Tool SIM2/01 EDition NON PER SIM A2P
Repair Tool NCF SIM2 è un programma che serve per riparare i dreambox cloni con SIM 2.01 o SIM 2.10 quando si sbaglia a caricare il firmware e sul display appare il classico errorre "NO CA FOUND"
2- Il secondo invece e molto più completo con diversi servizi oltre alla funzione di errorre "NO CA FOUND" cercate optiflasher sul sito
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
piccolo particolare il tutto viene eseguito in c.a. 5min. con dreamup non basta 1 ora
buona