Page 8 sur 8 PremièrePremière ... 678
Affichage des résultats 71 à 78 sur 78

Discussion: OpenATV 6.0

  1. #71
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: OpenATV 6.0

    è lo stesso plugin

  2. # ADS
    OpenATV 6.0
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #72
    Date d'inscription
    août 2016
    Messages
    3
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    OpenATV 6.0 skin ZombiFullHD e dispositivi di mount "no mount"

    Mi accade una cosa strana: dopo aver installato la skin in oggetto a mio avviso piacevole e con caratteri ben visibili, i disposivi elencati in Mounts > Device Manager non visualizzano piu' un punto di montaggio, ma quel che e' peggio e che il punto di montaggio non e' piu' realmente disponibile, infatti avviando una registrazione o un timeshift, nella migliore delle ipotesi non accade nulla, nella peggiore si blocca il decoder.
    Si lo so, sembra assurdo. Come puo' dipendere dalla skin? Il fatto e' che ho provato piu' volte attivando o disattivando la skin ZombiFullHD: ogni volta che l'attivo, registrazioni e timeshift cessano di funzionare, ogni volta che la disattivo, attivando Metrix registrazioni e timeshift riprendono a funzionare.

    Provate anche voi, fatemi sapere...
    Dernière modification par kRel ; 16/03/2017 à 20h08.

  4. #73
    Date d'inscription
    juin 2015
    Messages
    2
    Thanks
    2
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Impressioni e pareri su Open ATV 6.0 in versione definitiiva

    Ciao, da pochi giorni è uscita sul sito ufficiale la versione definitiva dell’immagine Open ATV 6.0 e dopo averla provata a lungo, posso dire di non aver riscontrato particolari migliorie rispetto all’ottima versione precedente 5.3.

    Anzi con la versione 6.0 ho riscontrato un fastidioso bug quando si effettua la ricerca dei canali DDT.

    Infatti, sul mio Vu+Solo2 con pennetta per DDT A867, se premo MENU – Configurazione - Ricerca canali - Scansione manuale e poi tento di selezionare il Tuner C (cioè quello della pennetta A867) il box si blocca e l’unico modo per riattivarlo è quello di spegnere e riaccendere il pulsante posteriore.

    Conclusioni : con la versione 6.0 non ho trovato particolari miglioramenti ma sicuramente è presente un grosso difetto, non si riesce ad effettuare la ricerca manuale dei canali DDT.

    Risultato : penso che tornerò alla precedente ed ottima Open ATV 5.3

    Attendo i vostri commenti.

    Grazie.

  5. #74
    Date d'inscription
    août 2016
    Messages
    3
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Impressioni e pareri su Open ATV 6.0 in versione definitiiva

    Citation Envoyé par marcopiu Voir le message
    Ciao, da pochi giorni è uscita sul sito ufficiale la versione definitiva dell’immagine Open ATV 6.0 e dopo averla provata a lungo, posso dire di non aver riscontrato particolari migliorie rispetto all’ottima versione precedente 5.3.

    Anzi con la versione 6.0 ho riscontrato un fastidioso bug quando si effettua la ricerca dei canali DDT.

    Infatti, sul mio Vu+Solo2 con pennetta per DDT A867, se premo MENU – Configurazione - Ricerca canali - Scansione manuale e poi tento di selezionare il Tuner C (cioè quello della pennetta A867) il box si blocca e l’unico modo per riattivarlo è quello di spegnere e riaccendere il pulsante posteriore.

    Conclusioni : con la versione 6.0 non ho trovato particolari miglioramenti ma sicuramente è presente un grosso difetto, non si riesce ad effettuare la ricerca manuale dei canali DDT.

    Risultato : penso che tornerò alla precedente ed ottima Open ATV 5.3

    Attendo i vostri commenti.

    Grazie.
    Concordo con te che la v.6 non mostra miglioramenti rispetto la v5.3. Perlomeno io non li ho notati.

    Sul mio Gigablue Quad Plus che integra nativamente il sintonizzatore DDT, la v6 installata - peraltro in dualboot - (con 5.3 in flash) non soffre del bug da te lamentato.

    Stessa cosa sul mio Zgemma H5 sempre con DDT integrato, dove la v6 è installata in flash: non ho rilevato nessuna anomalia di funzionamento.

    Di conseguenza è probabile che il bug che lamenti possa dipendere dal driver per il chipset A867 corrotto o non ottimizzato nella v6. Prova a recuperare quelli della v5.3 oppure prova a scaricarli ed installarli ex-novo...
    Dernière modification par kRel ; 23/03/2017 à 08h52.

  6. #75
    Date d'inscription
    septembre 2015
    Messages
    51
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    105

    Re: OpenATV 6.0

    Scusate ragazzi ma se vado su aggiornamenti nella versione 5.3 dice software obsoleto mi confermate che per avere tutto aggiornato bisogna installare la sei? Domanda ma se io installassi online la sei o tramite usb posso poi recuperate i plugin che ho già installati senza rifare tutto oppure devo per forza fare tutto da zero?se fai backup completo su usb ti fa backup del dec con 5. 3 quindi non ti riconosce la nuova 6 o meglio se metto la sei come posso recuperare vecchi programmo senza rifare sempre tutto da zero?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    zgemma hd2

  7. #76
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : OpenATV 6.0

    I casi sono due: se funziona tutto, vuoi vedere la TV e hai poco tempo per smanettare lascia tutto così com'è. Se vuoi una immagine aggiornata metti la openatv 6 pulita da USB, non puoi aggiornare la 5.3 alla 6 online.
    Riguardo i plugin prendi nota di quelli che ci sono e ti servono poi li installi ex novo on line, così non corri il rischio di generare errori ecc.
    Se poi ti mancheranno gli extra-url per installare le softcam su openatv chiedi pure.

    P.S. Nella firma non si capisce bene il tipo di decoder... hd2?
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  8. #77
    Date d'inscription
    septembre 2015
    Messages
    51
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    105

    Re: OpenATV 6.0

    Ok quindi come dicevo alla fine farsi un backup non serve a nulla se poi si vuole aggiornare dec con nuove immagini. Al momento rimango alla 5.3 a benissimo così. Edision os mini combo s2 t2. Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    zgemma hd2

  9. #78
    Date d'inscription
    août 2015
    Localisation
    Siracusa
    Messages
    1 717
    Thanks
    360
    Total, Thanks 658 fois
    Pouvoir de réputation
    107

    Re : OpenATV 6.0

    We ragazzi, ciao. Ho il decoder che sta facendo nuovamente le bizze per quanto riguarda la registrazione (blocchi continui), che ne dite se installo questa versione? Va bene o è pesante?

    Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
    GTMedia V8UHD
    Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)

Page 8 sur 8 PremièrePremière ... 678

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •