Per li extra e la ...cfg con la openpli questi problemi non li hai di certo........anche i vip a volte impiegano 5/10 minuti per collegarsi....
Version imprimable
Per li extra e la ...cfg con la openpli questi problemi non li hai di certo........anche i vip a volte impiegano 5/10 minuti per collegarsi....
scusa ma il test della rete l'hai fatto? hai riavviato il router?
ciao ,
si si fatto tutto
ora provo a rieditare a mano il file....
il test di rete l’ho fatto in ogni caso vedo un “server” verde...quindi vuol dire che la rete e’ ok...porca miseria!! :(
nuovo aggiornamento....
ho rieditato il file a mano... non ne voleva sapere sempre e solo il verde su un amico....
allora ho provato a rieditare il file usando il pc e non l’IMac ed ora i verdi sono due ho eliminato il primo verde che non mi dava nulla
ma comunque le 3 vip non vanno...
ho provato a metterle sul mio vecchio 7000...niente da fare...
sono andato a casa di un amico con altra connessione e un vu duo ho messo su il mio ciccia.cfg e non va....
non e’ che per qualche motivo a me sconosciuto mi hanno segato le vip?
abche la 4°stringa che non avevo messo sulla ciccia, non va e’ rossa pure lei....
idee??
grazie
Marco oggi il mio con le vip si e' connesso dopo 20minuti ora lo so lo accendo lascio su' la7 o national geo wild e vado a farmi la doccia...
Anto’ secondo me le hanno segate
ho appena provato a mettere la liberty, e va alla grande
partita al volo quindi devo dedurre che per un motivo o per l’altro le vip sono out
:(:(:(
:mad:
Testato adesso
VIP OK
VIP1 OK
VIP2 out, come spiegato a pippo, dovrebbe ripristinare in serata
Topaze OK
Cline sezione vip NO
Cline free NO
Lo becco in skype e riferisco
Rettifica le 2 free vanno alla grande, solo che bisogna aspettare 5/10 minuti per agganciarle, non mi era mai successo prima
Rettificato sopra solo la vip2 non va ancora, le altre tutte OK da me
Di nuovo OK la VIP2 e tutte le altre