Re : New Zgemma Star H.2H
Il mio spacciatore mi ha detto che gli arriveranno a novembre ma di prezzo non me ne ha parlato ancora
Re: Re : New Zgemma Star H.2H
Citation:
Envoyé par
gregor17
Processore migliorato ed sd? Non mi sembra cambi altro
Con 120 euro cosa pretendi che ti faccia anche il caffè?
Re : Re: New Zgemma Star H.2H
Citation:
Envoyé par
ssh@
120€ sarà il prezzo?
Sicuramente sarà quello perchè se consideri che avrà le stesse caratteristiche di altri decoder con quel prezzo, guarda l'edision preso da Dylan oppure lo stesso vu+zero monta lo stesso processore solamente non ha il tuner dtt integrato ma paghi la marca
Re : Re: Re : New Zgemma Star H.2H
Citation:
Envoyé par
robijay
Con 120 euro cosa pretendi che ti faccia anche il caffè?
No no, pensavo mi fosse sfuggita qualche altra miglioria
Re : New Zgemma Star H.2H
interessante oltre al dual core il fatto che si possa sopperire alla mancanza dell hard disk interno inserendo una micro-sd per la registrazione! Ottimo
Re: Re : Re: New Zgemma Star H.2H
Citation:
Envoyé par
smartsky81
Sicuramente sarà quello perchè se consideri che avrà le stesse caratteristiche di altri decoder con quel prezzo, guarda l'edision preso da Dylan oppure lo stesso vu+zero monta lo stesso processore solamente non ha il tuner dtt integrato ma paghi la marca
Seee! paghi la marca e la qualità, non diciamo eresie :) La qualità dell'hardware è abissale, provate a riempire di plugin uno Vu+Zero e fate la stessa cosa con uno zgemma, il vu va sempre come una scheggia, lo zgemma manco a calci lo muovi.