Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière
Affichage des résultats 11 à 20 sur 24
  1. #11
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    420
    Thanks
    265
    Total, Thanks 98 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re : Re: Lista manuale canali DTT iSettingE2

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Oggi ho rifatto l'aggio dtt ho lasciato tutto come di default con l'opzione "Scan DTT + Bouquet" e me li ha sistemati tutti correttamente. ciao.
    puoi dirmi step by step come hai fatto? Ti ha aggiunto i canali al posto giusto o li ha rinumerati come accade a me? Grazie
    ZGEMMA H2 + edision osmini

  2. # ADS
    Lista manuale canali DTT iSettingE2
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Lista manuale canali DTT iSettingE2

    Da Memu\plugin\scorri la lista e dai ok sul pugin iSettingE2 dalla finestra che si apre premi il tasto blu "scansione uLCN" dalla finestra che si aprirà noterai nella prima voce in alto il tuo tuner DTT, lascia tutto il resto come di default compreso "Scan DTT + Bouquet" poi premi il tasto giallo "aggiorna". Ovviamente alcuni saranno rinumerati, ti aggiungerà i nuovi canali trovati nella tua zona e saranno inseriti correttamente, mediaset premium come logico slitterà un po' più avanti. Mi raccomando, non avere fretta di chiudere il programma devi attendere, dopo la scansione ha ancora 2 o 3 operazioni da eseguire, alla fine comparirà il messaggio finale di completamento.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  4. #13
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Lista manuale canali DTT iSettingE2

    Io non ho capito una cosa: bisogna selezionare "Scan DTT" o "Scan DTT + Bouquet" ? Qual è la differenza tra i due?

  5. #14
    Date d'inscription
    août 2015
    Localisation
    Siracusa
    Messages
    1 717
    Thanks
    360
    Total, Thanks 658 fois
    Pouvoir de réputation
    107

    Re : Lista manuale canali DTT iSettingE2

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Da Memu\plugin\scorri la lista e dai ok sul pugin iSettingE2 dalla finestra che si apre premi il tasto blu "scansione uLCN" dalla finestra che si aprirà noterai nella prima voce in alto il tuo tuner DTT, lascia tutto il resto come di default compreso "Scan DTT + Bouquet" poi premi il tasto giallo "aggiorna". Ovviamente alcuni saranno rinumerati, ti aggiungerà i nuovi canali trovati nella tua zona e saranno inseriti correttamente, mediaset premium come logico slitterà un po' più avanti. Mi raccomando, non avere fretta di chiudere il programma devi attendere, dopo la scansione ha ancora 2 o 3 operazioni da eseguire, alla fine comparirà il messaggio finale di completamento.
    Ti accorgi delle 2 o 3 operazioni da eseguire guardando la barra in alto che, dopo circa 5-10 secondi, inizia ad aumentare e appare la scritta "attendere prego".
    GTMedia V8UHD
    Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)

  6. #15
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Re: Lista manuale canali DTT iSettingE2

    Citation Envoyé par tro69 Voir le message
    Io non ho capito una cosa: bisogna selezionare "Scan DTT" o "Scan DTT + Bouquet" ? Qual è la differenza tra i due?
    Ho sempre lasciato selezionato "Scan DTT + Bouquet" e mi sono trovato bene, la differenza tra le due non la so, non ho mai provato l'altra opzione.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  7. #16
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Lista manuale canali DTT iSettingE2

    Ho scaricato la versione consigliata da momi92 (all-mips.ipk).
    Ha gli stessi problemi della versione che avevo installato in precedenza (mips32el).
    Prima di effettuare per la prima volta la scansione del DTT, le opzioni disponibili sono:
    - "Scan DTT + Bouquet"
    - "Scan DTT"
    Ho selezionato l'opzione "Scan DTT", mi ha trovato i canali, ma non li ha inseriti nel bouquet "Digitale Terrestre".
    Allora ho riaperto iSettingE2 e ho notato che le opzioni sono aumentate:
    - "All in One (Scan DTT + Scan LCN + Bouquet)"
    - "Scan DTT + Scan LCN"
    - "Scan LCN + Bouquet"
    - "Scan DTT + Bouquet (per immagini con LCN integrata)"
    - "Scan DTT"
    - "Scan LCN"
    Ho selezionato "Scan DTT + Bouquet (per immagini con LCN integrata)". Ha trovato i canali, poi ha fatto la scansione LCN (ha avuto un errore su un trasponder) e ha inserito i canali nel bouquet "Digitale Terrestre" ma non erano in ordine LCN.
    Alla fine ho rifatto la scansione "All in One" e ho risolto il problema: bouquet "Digitale Terrestre" con tutti i canali in ordine LCN

  8. #17
    Date d'inscription
    août 2015
    Localisation
    Siracusa
    Messages
    1 717
    Thanks
    360
    Total, Thanks 658 fois
    Pouvoir de réputation
    107

    Re : Lista manuale canali DTT iSettingE2

    Ieri ho fatto una scansione dtt tramite il decoder stesso, senza passare da isetting. In pratica sostituisce i canali bui con quelli visibili (mi capita con i canali calcio) e non mi cambia la numerazione del setting originale, cosa che succede con la scansione uLCN. Unica pecca è che non carica i canali locali.
    Non so se può esserti d'aiuto la mia esperienza
    GTMedia V8UHD
    Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)

  9. #18
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Lista manuale canali DTT iSettingE2

    Ho risolto
    L'autore del plugin iSettingE2 mi ha spiegato la differenza tra le varie opzioni.
    Le categorie (ad esempio "Cultura", "Cinema", "Bambini", "Sport", "Locali") sono definite dal plugin mediante un file xml. I canali in base alla numerazione LCN vengono messi in ordine crescente: nr. LCN 1.2.3 ... 999.
    Scan DTT: Scansiona via etere i canali;
    Scan LCN: Scansiona via etere i transponder che ha scaricato con la funzione precedente e trova i canali LCN;
    Bouquet: Crea il bouquet del Digitale Terrestre ed inserisce tutti i canali del DTT in ordine crescente LCN.
    Consiglio di utilizzare sempre l'opzione "All in One (Scan DTT + Scan LCN + Bouquet)"

  10. #19
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Messages
    205
    Thanks
    1
    Total, Thanks 28 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re : Lista manuale canali DTT iSettingE2

    Buonasera
    qualcuno può dirmi quale IsettingE2 può andar bene per VU+ Solo SE e come istallarlo ?? ho iniziato da poco a smanettare con il VU+...
    grazie comunque
    spiderlucca

    Bware combo

  11. #20
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 098
    Thanks
    314
    Total, Thanks 4 933 fois
    Pouvoir de réputation
    125

    Re: Lista manuale canali DTT iSettingE2

    che immagine monti sul vu+?
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •