installo prima aggiornamento ssl84d con nfi e poi l'immagine che mi serve, giusto?
il bin non serve?
Version imprimable
installo prima aggiornamento ssl84d con nfi e poi l'immagine che mi serve, giusto?
il bin non serve?
S esatto. Il file bin non serve. Dopo che hai inserito l'ssl84 inserisci subito l'immagine senza riavviare ;)
Grazie, ma nella Italysat 5trovo già tutto oppure devo aggiungere extra.url e plugin manualmente?
Dipende se quella postata da smart ha già tutto compreso. Prova a metterla ;)
Questa qui non l'ho provata ma sicuramente se non è un backup dovrai installare tutto ma la emu la trovi sul forum io stesso per italysat ne ho postata una basta cercare per il resto ti basta isetting che scarichi dal sito ufficiale e installi per le liste canali e per la chiavetta se non te la riconosce subito tramite telnet digita questo
opkg update
opkg install firmware-dvb-usb-dib0700-1.20
opkg install enigma2-plugin-drivers-dvb-usb-dib0700
opkg install v4l-dvb-module-dvb-usb-dib0700
opkg install kernel-module-dvb-usb-a867
opkg install v4l-dvb-module-dvb-a867
opkg install enigma2-plugin-drivers-dvb-usb-a867 - 1.0-r2
Scusate ragazzi, abbiamo una sezione in cui postare le immagini ed una dovere avere il supporto, vi ringrazio in anticipo.
ieri ho installato tutto.
per il DTT devo comprare una chiavetta A867?
Grazie
devi procurarti una chiavetta io consiglio la A867 semplicemente per una questione di driver essendo un'img vecchiotta. Se non sbaglio ne vende una l'amico cirillo sul mercatino ad un ottimo prezzo chiedi a lui
Per la verità l'immagine migliore per clone sarebbe questa "italysat-dm800-SIM_2.01-Special_Edition_v2.0"