Page 18 sur 20 PremièrePremière ... 81617181920 DernièreDernière
Affichage des résultats 171 à 180 sur 191
  1. #171
    Date d'inscription
    septembre 2019
    Messages
    7
    Thanks
    4
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Se l'ho chiesto è perchè l'ho installata e ve la sconsiglio assolutamente. Ora il problema è che non riesco e mi sembra che non è possibile fare un downgrade ad atv7.
    vi elenco di seguito a mio parere i pro e contro:

    pro:
    maggiore velocitÃ* del box
    schermata principale organizzata meglio
    e2 funzionante al 100% anche con la versione 6.4

    contro:
    una volta aggiunto il collegamento ad un app nella schermata principale non la si può più togliere, l'unico modo è togliere l'aggiornamento del laucher tramite google play e poi riaggiornare il laucher.
    live tv non decodifica immediatamente un canale che utilizza cccam oppure oscam, bisogna aspettare 4/5 secondi e poi cambiare canale per fare partire la decodifica
    non si può più passare da atv a e2 direttamente da menu bensì bisogna spegnere e riaccendere, aspettare MENU e premere il solito tasto blu
    Prime video ha funzionato per circa 3/4 ore dopo di chè mi ha visualizzato il solito messaggio di errore
    Netflix ha perso l'audio 5.1 (il supporto Netflix mi ha riferito che dinobot non ha una licenza rilasciata da netflix)
    dopo circa 3 settimane Netflix ha iniziato a non farmi visualizzare alcuni film fino a non farmi visualizzare proprio niente tranne i trailer. (il supporto Netflix mi ha riferito che stanno iniziando a bloccare i box android senza certificazione Netflix (drm)).

    Ho provato disperatamente di tornare ad atv7 provando vari file update.zip ma ogni volta che l'avanzamento della barra arriva a circa il 50% il dinobot si riavvia sempre con atv8.
    Qualcuno di voi potrebbe darmi dei consigli per tornare ad atv7 ?
    grazie

  2. # ADS
    Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #172
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    40
    Thanks
    8
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Citation Envoyé par FabriceSnoopy Voir le message
    Se l'ho chiesto è perchè l'ho installata e ve la sconsiglio assolutamente. Ora il problema è che non riesco e mi sembra che non è possibile fare un downgrade ad atv7.
    vi elenco di seguito a mio parere i pro e contro:

    pro:
    maggiore velocitÃ* del box
    schermata principale organizzata meglio
    e2 funzionante al 100% anche con la versione 6.4

    contro:
    una volta aggiunto il collegamento ad un app nella schermata principale non la si può più togliere, l'unico modo è togliere l'aggiornamento del laucher tramite google play e poi riaggiornare il laucher.
    live tv non decodifica immediatamente un canale che utilizza cccam oppure oscam, bisogna aspettare 4/5 secondi e poi cambiare canale per fare partire la decodifica
    non si può più passare da atv a e2 direttamente da menu bensì bisogna spegnere e riaccendere, aspettare MENU e premere il solito tasto blu
    Prime video ha funzionato per circa 3/4 ore dopo di chè mi ha visualizzato il solito messaggio di errore
    Netflix ha perso l'audio 5.1 (il supporto Netflix mi ha riferito che dinobot non ha una licenza rilasciata da netflix)
    dopo circa 3 settimane Netflix ha iniziato a non farmi visualizzare alcuni film fino a non farmi visualizzare proprio niente tranne i trailer. (il supporto Netflix mi ha riferito che stanno iniziando a bloccare i box android senza certificazione Netflix (drm)).

    Ho provato disperatamente di tornare ad atv7 provando vari file update.zip ma ogni volta che l'avanzamento della barra arriva a circa il 50% il dinobot si riavvia sempre con atv8.
    Qualcuno di voi potrebbe darmi dei consigli per tornare ad atv7 ?
    grazie
    Ti avevo già scritto che io l'ho installato, e a parte netflix che non ho, ho avuto solo miglioramenti

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

  4. #173
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Citation Envoyé par OnTheAir Voir le message
    Ma il Dinobot+ con OpenATV 6.4 non aggiorna più? Dice istallato 0 pacchetti anche se invece c'erano molte cose da aggiornare...
    OpenAtv 6.4 è una versione Beta. Non fare mai solo l'aggiornamento, fai un Flash Online con ripristino delle configurazioni. Quindi ti consiglio di salvare la configurazione che hai. C'è da perdere qualche minutino in più, ma per ora devi fare così.
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  5. #174
    Date d'inscription
    septembre 2019
    Messages
    7
    Thanks
    4
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    ciao e grazie della info, secondo tè meglio aggiornare la parte e2 da usb oppure va bene ugualmente online ? un ultima domanda, con atv7 netflix funziona ancora (la versione android tv) perche se s installa la versione android smartphone sul box funziona ma non ha la selezione dei vari pulsanti e link da telecomando.

  6. #175
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Re: Re : Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Citation Envoyé par FabriceSnoopy Voir le message
    ciao e grazie della info, secondo tè meglio aggiornare la parte e2 da usb oppure va bene ugualmente online ? un ultima domanda, con atv7 netflix funziona ancora (la versione android tv) perche se s installa la versione android smartphone sul box funziona ma non ha la selezione dei vari pulsanti e link da telecomando.
    Per il grazie se ti va puoi anche usare il "Thanks" che c'è sotto il mio post.
    Sono tornata a OpenAtv6.3 perché la 6.4 al momento è troooppo sperimentale ed instabile. Se l'aggiornamento lo fai con la 6.3 puoi anche farlo online, se invece lo fai con 6.4 fallo esclusivamente da USB.
    Infatti 6.3 alla fine ti riavvia il dec, invece la 6.4 pare come se non ti aggiornasse...
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  7. #176
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Qualcuno sa dove scaricare, se è possibile, settings (liste canali) per Android ovviamente Dinobot+?
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  8. #177
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Consiglio ai DBottisti: Non caricate ATV8 (android 8) ché funziona male e il downgrade è complicatissimo e rischiate di brickare il dec.
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  9. #178
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    40
    Thanks
    8
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Citation Envoyé par Acherone Voir le message
    Consiglio ai DBottisti: Non caricate ATV8 (android 8) ché funziona male e il downgrade è complicatissimo e rischiate di brickare il dec.
    Ciao. Ho aggiornato a atv8 da un bel po e sinceramente mi trovo benissimo per le mie esigenze. Solo che da un paio di giorni mi ha trovato un update on line, ma sarebbe un update che torna a 7? Altrimenti lo lascio stare. Grazie

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

  10. #179
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Citation Envoyé par Acherone Voir le message
    Consiglio ai DBottisti: Non caricate ATV8 (android 8) ché funziona male e il downgrade è complicatissimo e rischiate di brickare il dec.
    Bisognerebbe valutare le tue esigenze... Ti posso dire che ci sono molti bug. Se provi a fare l'upgrade vedi che ti da un errore di dir e non te lo fa. Facci sapere.
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  11. #180
    Date d'inscription
    septembre 2019
    Messages
    7
    Thanks
    4
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Citation Envoyé par Acherone Voir le message
    Bisognerebbe valutare le tue esigenze... Ti posso dire che ci sono molti bug. Se provi a fare l'upgrade vedi che ti da un errore di dir e non te lo fa. Facci sapere.
    Anche io ho fatto l'upgrade ad atv8 da tempo (fine novembre) e inizialmente non andava molto bene ma dopo alcuni aggiornamenti di alcune api tramite il google play il sistema è stato velocizzato e reso molto più stabile. L'altro giorno ho fatto fare l'aggiornamento online (normale e non full) senza nessun problema riscontratto. L'aggiornamento ha aggiunto alcune nuove funzionalità nel menù di android e ha aggiunto la versione android di Netflix in modo da poter riutilizzarlo (l'audio 5.1 è ancora inesistente e il formato video non è in full hd).
    Se ti ha dato un problema di directory ti consiglio di scaricare la atv8 da "https://www.facebook.com/U5pvr-428925744125268/posts/?ref=page_internal" e procedere con l'aggiornamento tramite usb dopodichè provi a fare di nuovo l'aggiornamento online.

Discussions similaires

  1. Un poco de informacion y ayuda sobre listas de canales
    Par deco dans le forum Discusión general
    Réponses: 2
    Dernier message: 27/12/2017, 22h17
  2. consiglio per uno che ha poco tempo :D
    Par Marte_57 dans le forum Decoder Enigma2
    Réponses: 13
    Dernier message: 29/05/2015, 06h59
  3. Poco contenido en Español
    Par roverol dans le forum Discusión general
    Réponses: 28
    Dernier message: 17/05/2014, 16h37

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •