Page 4 sur 20 PremièrePremière ... 2345614 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 31 à 40 sur 191
  1. #31
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    69

    Re: Re : Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    La compilazione credo di averla capita ma c'è un piccolo particolare cos'è e dove si può scaricare 'sto Putty? Volevo anche dire che dopo aver smanettato e caricate diverse estensioni, mi si è rallentato in maniera indescrivibile: quasi 5 minuti per cambiare canale anche FTA e nello stesso bouquet! Non ne parliamo di quelli codificati... Sto resettando tutto e magari mi dite come procedere per evitare che succeda di nuovo... Grazie.
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  2. # ADS
    Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #32
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    @Acherone
    se hai il PC a 64 bit, ora esiste una versione di Putty a 64bit (v.0.70) è quella che ho in questo momento, una volta lanciato metti il pallino di selezione e imposti Telnet, copi la stringa che avrai compilato e nel prompt di Putty (rettangolo verde), fai clic destro e verrà inserita, basta dare invio ed eseguirà il comando, dovrai essere collegata ad internet.
    Per uscire basta dare exit e invio, come il caro vecchio DOS.

    @Acherone fammi sapere se hai il PC a 64bit che te ti linko Putty, ho anche quella a 32 bit.
    Puoi provare se con questa modifica si velocizza il decoder (graz2 docet):
    per rendere veloce il decoder devi semplicemente recarti in menu - configurazione- utilizzo e gui - dislplay lcd - led display setup - in show on led, con il tasto freccia laterale spostarsi su "clock always " , tasto verde salvare
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  4. #33
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 309
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 139 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Re: Re : Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Citation Envoyé par Acherone Voir le message
    Avevo prima messo una OpenATV 6.1, poi la 6.2 ma poi sono ripassata alla 6.1 ché mi sembra più stabile...
    La 6.1 non verra' piu' aggiornata mentre la 6.2 verra' aggiornata quasi quotidiniamente , io la rimetterei...
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  5. #34
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    69

    Re: Re : Re: Re : Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    La 6.1 non verra' piu' aggiornata mentre la 6.2 verra' aggiornata quasi quotidiniamente , io la rimetterei...
    Appena fatto!

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    @Acherone
    se hai il PC a 64 bit, ora esiste una versione di Putty a 64bit (v.0.70) è quella che ho in questo momento, una volta lanciato metti il pallino di selezione e imposti Telnet, copi la stringa che avrai compilato e nel prompt di Putty (rettangolo verde), fai clic destro e verrà inserita, basta dare invio ed eseguirà il comando, dovrai essere collegata ad internet.
    Per uscire basta dare exit e invio, come il caro vecchio DOS.


    @Acherone fammi sapere se hai il PC a 64bit che te ti linko Putty, ho anche quella a 32 bit.
    Puoi provare se con questa modifica si velocizza il decoder (graz2 docet):
    Intel i7 Win 10 64bit Per la velocizzazione: Mettendo l'orologio sempre si velocizza il cambio tra un canale e l'altro? Proverò...
    Dernière modification par Acherone ; 07/09/2018 à 17h22.
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  6. #35
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 602
    Thanks
    1 542
    Total, Thanks 19 519 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Volevo anche dire che dopo aver caricate diverse estensioni, mi si è rallentato in maniera indescrivibile
    Non conosco quel decoder e non so che roba abbia (processore ram) ma forse ti sei risposto da solo

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  7. #36
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    69

    Re: Re : Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Prendiamo il link precedente

    http://iptv.infosat.org:8888/get.php?username=xtream.hopto.me&password=398079&type=m3u

    Struttura

    url http://iptv.infosat.org
    porta 8888
    username xtream.hopto.me
    pass 398079

    Questi sono i dati che ti servono

    Il comando per putty
    wget -O /etc/enigma2/iptv.sh "http://URL:PORTA/get.php?username=USERNAME&password=PASS&type=enigma216_script&output=ts" && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh

    Individui e sostituisci quei 4 dati

    Sara cosi
    wget -O /etc/enigma2/iptv.sh "http://iptv.infosat.org:8888/get.php?username=xtream.hopto.me&password=398079&type=enigma216_script&output=ts" && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh

    Trova una iptv funzionante e prova
    Benissimo! Mi sono procurata l'ultima versione di Putty 64bit ed ho operato: mi son resa conto che dovevo lasciare la porta così com'era 22 e non mettere 80. Poi ho eseguito questo script mettendo una lista presa (durata un minuto...) ma voilà: la scarica dal sito. Ho voluto anche un po' curiosare nella dir ed ho visto cosa andava a modificare questo script anche se è intuibile dalla stessa compilazione. Ho portato il Dino alle impostazioni di fabbrica ed ho rimesso la 6.2 OpenATV ma mi sono accorta che sono le Cline che impallano tutto quando "zoppicano". Credo di aver fatto un altro passo in avanti. Ora vorrei dedicarmi ad installare Oscam che credo mi dia più possibilità di operare tipo Mgcamd, mettere più Cline, ecc... Il Soldato Jane vi ringrazia tutti.
    P.S. Ho scoperto anche un menu segreto nell'area Android che ti fa accedere direttamente ad Oscam preinstallato nel firm...
    Dernière modification par Acherone ; 08/09/2018 à 08h03.
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  8. #37
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    224
    Thanks
    129
    Total, Thanks 83 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    per avere un sistema stabile devi installare meno "immondizia" possibile.
    stessa cosa vale per le softcam e le sorgenti che vai a inserire.
    1-2 linee stabili sono più che sufficienti, e a compensazione stessa cosa per quanto riguarda lo streaming.
    immagine vergine, 1 softcam (direi ormai solo più oscam), 1 mediaplayer per importare m3u.
    solo così non dovrai smanettare ogni volta che vuoi vedere qualcosa.

    c'è anche da considerare che il sistema che utilizzi non si deve reggere sugli stecchini di default ed annaspare con un immagine vergine, altrimenti anche questo discorso se ne va a far benedire.
    In questo caso devi necessariamente cercare un'immagine snella (ammesso che ne esistano, e molto probabilmente datata) e a mano mettere plugins+softam.Le ultime immagini sono adatte a decoder performanti e non a sistemi clonati, per i quali vengono fatti i porting senza stare a considerare il reale utilizzo, ma al semplice: "l'immagine parte, percui funziona!"


    p.s. se vuoi comunicare via terminale con qualsiasi device (via lan o wifi) su qualsiasi sistema windows/mac se apri una finestra di terminale e si digita: telnet ipdecoder ti permette di fare tutto il necessario, putty ed altri programmi hanno solo un'interfaccia grafica che alla fine lancia una finestra di terminale.
    diverso è il discorso se hai necessità di usare cavi seriali o usb per comunicare, ma non credo sia questo il caso.
    Dernière modification par snam11 ; 08/09/2018 à 09h32.
    dm800se
    sunray sr4 triple tuner
    cloudibox 3

  9. #38
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    69

    Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Mi piacerebbe una cosa: Poter guardare i canali del mio decoder con il mo cellulare (Samsung S8) fuori casa: Sarebbe utilissimo! Ho un account tipo DynDns e credo che serva, poi cosa posso fare sempre che si possa fare...?
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  10. #39
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    224
    Thanks
    129
    Total, Thanks 83 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    1: devi avere ip fisso e porte aperte sul router per fare forward della porta di streaming all'ip del decoder (che deve avere necessariamente ip fisso o ip via dhcp ma con indirizzo ip riservaro)
    2: una linea mobile molto performante... lo streaming mpeg2 del decoder non è compressa come i canali trasmessi in streaming.
    3: ammesso che le prime 2 ipotesi siano soddisfatte, ti fumi il bundle di connessione dati in pochi giorni.
    4: desisti
    dm800se
    sunray sr4 triple tuner
    cloudibox 3

  11. #40
    Date d'inscription
    décembre 2016
    Messages
    254
    Thanks
    27
    Total, Thanks 35 fois
    Pouvoir de réputation
    90

    Re : Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Questa cosa di guardare il decoder da remoto interessava anche a me ..ma non ho mai approfondito considerando che ora si hanno bundle anche di 40/50 giga mensili se non di più si può pensare qualche volta di sfruttarlo. Si può mettere una guida passo passo? Di certo ho letto da qualche parte che bisogna aprire le porte del router
    Zgemma H7S
    Immagine : Openpli 6.2

Page 4 sur 20 PremièrePremière ... 2345614 ... DernièreDernière

Discussions similaires

  1. Un poco de informacion y ayuda sobre listas de canales
    Par deco dans le forum Discusión general
    Réponses: 2
    Dernier message: 27/12/2017, 21h17
  2. consiglio per uno che ha poco tempo :D
    Par Marte_57 dans le forum Decoder Enigma2
    Réponses: 13
    Dernier message: 29/05/2015, 05h59
  3. Poco contenido en Español
    Par roverol dans le forum Discusión general
    Réponses: 28
    Dernier message: 17/05/2014, 15h37

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •