Page 1 sur 3 123 DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 23
  1. #1
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una mano?

    Dreambox One Combo dual boot. Lo voglio ordinare in Germania perché, a quello che mi hanno detto, in Italia nessuno vuole importarlo.
    Mi sono fatta un po' un'infarinatura ma lo vedo complicato: anche come si flasha... Non ho mai posseduto un dreambox. Credo che debba metterci un'image emu per usarlo al meglio avrei visto questa "newnigma2" ma accetto consigli...
    Mi darete una mano per piacere? Da sola temo di non farcela.
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  2. # ADS
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    octobre 2018
    Messages
    447
    Thanks
    322
    Total, Thanks 134 fois
    Pouvoir de réputation
    67

    Re : Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una m

    Disponibile su amazzone crucca? Ha sia tuner dtt che sat, giusto?
    GT Media v8 UHD

  4. #3
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    131
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una ma

    Ovviamente ti aiuteremo , considera che non sono in molti a comprare Dreambox, visti gli alti costi, il supporto relativo e le tante alternative...alla fine un dec enigma2 è sempre un dec enigma2 quindi direi che nel foro qualcuno che un pò ci capisce finirai per trovarlo.
    Per inciso non so se ne è uscita una ver nuova ma è da un pò che Cesarex vende un DB One 4k senza andare a cercare in Germania, magari è la versione senza Android.

    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  5. #4
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Re: Re : Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi u

    Citation Envoyé par Il_Burocrate Voir le message
    Disponibile su amazzone crucca? Ha sia tuner dtt che sat, giusto?
    Ci sono due modelli entrambi Dual Boot con Android 9.0: Quello con il T2 sta solo in Germania. Almeno in Italia non sono riuscita a trovarlo.

    Citation Envoyé par malvagio Voir le message
    Ovviamente ti aiuteremo , considera che non sono in molti a comprare Dreambox, visti gli alti costi, il supporto relativo e le tante alternative...alla fine un dec enigma2 è sempre un dec enigma2 quindi direi che nel foro qualcuno che un pò ci capisce finirai per trovarlo.
    Per inciso non so se ne è uscita una ver nuova ma è da un pò che Cesarex vende un DB One 4k senza andare a cercare in Germania, magari è la versione senza Android.

    Regards
    La versione che si trova in Italia ha solo il doppio Tuner satellitare e diversi lo vendevano da un bel po'. A me interessa quello con in T2. Se per caso lo trovassi in Italia fammelo sapere ma ho contattato diversi venditori che mi hanno tutti detto che loro non lo prenderanno.
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  6. #5
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una ma

    Allora, ragazzi, mi butto in questa avventura? Come sapete non costa poco questo decoder ma posso giurarvi che tutto quello che scoprirò, anche col vostro aiuto s'intende, lo metterò al servizio del forum. Che firmware mi consigliate come emu? Non so nemmeno se con quello originale si possa caricare oscam direttamente. Vorrei un pochino di consigli... Grazie.
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  7. #6
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una m

    Sara difficile consigliarti considerando che nessuno di noi e non solo noi lo possiede. Finche non lo ricevi possiamo dire ben poco, e quel poco che potremmo dirti sara dopo che tu ce lo avrai descritto. Ma come scrive malvaggio dopo tutto e un E2 e da buon napoletano ti posso dire di E2 "ne tenim na panz"
    Le immaggina ognuno ti consigliera quella che a lui piace di piu, comincio io? openpli vedi un po che monta all'arrivo, non so come si comporta dream adesso, molti suoi concorrenti inviano con openATV mi sembra

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  8. #7
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Re: Re : Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi u

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Sara difficile consigliarti considerando che nessuno di noi e non solo noi lo possiede. Finche non lo ricevi possiamo dire ben poco, e quel poco che potremmo dirti sara dopo che tu ce lo avrai descritto. Ma come scrive malvaggio dopo tutto e un E2 e da buon napoletano ti posso dire di E2 "ne tenim na panz"
    Le immaggina ognuno ti consigliera quella che a lui piace di piu, comincio io? openpli vedi un po che monta all'arrivo, non so come si comporta dream adesso, molti suoi concorrenti inviano con openATV mi sembra
    OK Enzo, io allora mi butto e voi tenite na panz io ho poca panz ma unendole speriamo che riusciamo a far andare avanti questo decoder! Tra poco lo ordino e vi dirò tutto. Sarebbe anche bello che il nostro forum sorpassasse tutti gli altri italiani su questo... no? Io mi considero dei vostri!
    OpenATV ha dichiarato ufficialmente nel proprio sito che non produrra' firmware per questo dec
    P.S. Sul "tubo" c'è qualcosa, un unboxing e voi che siete "panzuti" credo che possiate già capire che tipo di firmware monta. Da quanto ho potuto capire mi pare si tratti di DreamOS OE2.6 non so davvero neanche cosa sia...
    Dernière modification par Acherone ; 06/05/2020 à 17h13.
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  9. #8
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una m

    Penso che dovresti informarti per vedere che immaggine monte d'origine, in germania e utilizzato dici, ci sara un team che ci lavora spero

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  10. #9
    Date d'inscription
    février 2014
    Messages
    590
    Thanks
    29
    Total, Thanks 674 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una m

    ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
    DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10

  11. #10
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una ma

    Raqgazzi, ho aspettato di mettere insieme anche i centesimi mancanti e l'avevo anche ordinato a 249€ sul "mazzone" italiano. questo: 503 - Service Unavailable Error ma poi ho visto che Robyuan me ne ha consigliato un altro che costa un po' in più ed ho letto "Bt Edition", cosa ha in più precisamente? Il Blue Tooth? A me sembravano uguali... Ho cancellato l'ordine ed aspetto i vostri consigli per comprare l'uno o l'altro, sempre ovviamente con T2. Appena mi fate sapere rifaccio l'ordine. Vi ringrazio infinitamente.

    Per Enzo: DreamOS OE2.6 credo sia questo il Firmware. Ho visto in giro questo firm "Newnigma2" che sembra fatto per il "mio" DB, credi sia buono?
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

Page 1 sur 3 123 DernièreDernière

Discussions similaires

  1. Dreambox One Combo: qualcuno ha delle dritte e consigli?
    Par Acherone dans le forum Decoder Enigma2
    Réponses: 0
    Dernier message: 06/10/2019, 10h21
  2. Samsung Galaxy S7 potrebbe essere annunciato a gennaio e venduto a febbraio
    Par copilot8700 dans le forum Navigatori & Telefonia
    Réponses: 0
    Dernier message: 27/09/2015, 07h22

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •