Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière
Affichage des résultats 11 à 20 sur 23
  1. #11
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    107
    Thanks
    24
    Total, Thanks 41 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo:

    Domanda: cosa fa di diverso da altri decoder??
    Vu+uno


  2. # ADS
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    132
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una ma

    Allora cara, non sapevo che in ita venisse venduta solo la ver con doppio tuner sat (assurdo visto come ci stiamo buttando nel dvbt2). Io posso dirti questo, 15 anni fa Dreammultimedia era in assoluto un riferimento in termini di qualità hardware e supporto software il dreambox 7020 era un enigma 1 incredibile così come il dreambox 800 ha aperto la strada a enigma 2 (con tutti i limiti hw dell'epoca). Il problema è che negli anni il supporto (soprattutto dei team italiani) è andato scemando e la concorrenza si è fatta presente e aggressiva con modelli made in cina con soc potenti venduti a prezzi ridicoli. Ci si è messa anche la Vu+ con hw di altissima qualità e supporto rendendo il Dreambox una scelta di nicchia. Quindi 15 anni fa dicevi dreambox per intendere genericamente un dec linux based (l'orignie del cs ah quanti ricordi ) così come dici iPad per intendere un tablet.
    Oggi non so e non credo che acquisterei personalmente un dreambox sviluppo e supporto secondo me non giustificano il prezzo. L'immagine di default non supporta oscam (non avendolo la mia è una supposizione ma te la do per buona al 95%) se anche team tedeschi storici come Gemini rilasciano immagini ogni 6 mesi (quando lo fanno) si capisce che siamo messi veramente male.

    Troverai certamente immagini sviluppate per altri hw e adattate per Dreambox ma ovviamente non saranno l'ideale (magari alcune funzioni non andranno...tipo la openAtv per 920 non supporta il blindscan)...cioè a sbatterti qualcosa troverai di sicuro ma alla fine mi sa che la Dream Elite sia la tua chance migliore...

    Non saprei.
    Resta il fatto che noi siamo qua

    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  4. #13
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una ma

    Citation Envoyé par malvagio Voir le message
    Allora cara, non sapevo che in ita venisse venduta solo la ver con doppio tuner sat (assurdo visto come ci stiamo buttando nel dvbt2). Io posso dirti questo, 15 anni fa Dreammultimedia era in assoluto un riferimento in termini di qualità hardware e supporto software il dreambox 7020 era un enigma 1 incredibile così come il dreambox 800 ha aperto la strada a enigma 2 (con tutti i limiti hw dell'epoca). Il problema è che negli anni il supporto (soprattutto dei team italiani) è andato scemando e la concorrenza si è fatta presente e aggressiva con modelli made in cina con soc potenti venduti a prezzi ridicoli. Ci si è messa anche la Vu+ con hw di altissima qualità e supporto rendendo il Dreambox una scelta di nicchia. Quindi 15 anni fa dicevi dreambox per intendere genericamente un dec linux based (l'orignie del cs ah quanti ricordi ) così come dici iPad per intendere un tablet.
    Oggi non so e non credo che acquisterei personalmente un dreambox sviluppo e supporto secondo me non giustificano il prezzo. L'immagine di default non supporta oscam (non avendolo la mia è una supposizione ma te la do per buona al 95%) se anche team tedeschi storici come Gemini rilasciano immagini ogni 6 mesi (quando lo fanno) si capisce che siamo messi veramente male.

    Troverai certamente immagini sviluppate per altri hw e adattate per Dreambox ma ovviamente non saranno l'ideale (magari alcune funzioni non andranno...tipo la openAtv per 920 non supporta il blindscan)...cioè a sbatterti qualcosa troverai di sicuro ma alla fine mi sa che la Dream Elite sia la tua chance migliore...

    Non saprei.
    Resta il fatto che noi siamo qua

    Regards
    Ti ringrazio tantissimo. Mi piaceva questo dec perché diciamo mi ero innamorata del suo processore ma ero un po' indecisa, come hai potuto vedere.
    Volevo prendere lo ZGemma H10 ma mi frenava un po' il fatto che avesse lo stesso processore del mio Dinobot+ 4K che sinceramente non trovo altamente performante...
    Cosa mi consigli se vogliamo scartare il Dreambox? Mi farebbe piacere un dual boot con Android, ma vorrei qualcosa di più performante del mio attuale che avrei già venduto...
    Volevo anche dire che mi ero iscritta alla board Dream Elite ma è una settimana che mi tengono parcheggiata e non posso vedere nulla: mi sa che hanno un po' la puzza sotto al naso, degni dei produttori Dreambox...
    Ringrazio proprio tutti per l'attenzione che mi state dedicando.
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  5. #14
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    132
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una ma

    Beh cara se stai facendo sacrifici per comprare qualcosa di top...direi che c'è solo Vu+...
    Il dual boot con Android, visto che oramai android è anche nelle macchinette del caffè non so se lo riterrei una feature irrinunciabile (se c'è ok è un di più ma se non c'è amen).
    Anche perchè alla fine il mediaplayer su android se non è degnamente implementato riuslta una ciofeca anche usando kodi...
    Personalmente sono sempre stato dell'idea..una tv per vedere le immagini (di qualità non c'è bisogno di dirlo ), un dec sat di qualità, un mediaplayer di qualità. Chi fa tente cose contemporaneamente finisce per non farne bene neanche una.

    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  6. #15
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una ma

    Citation Envoyé par malvagio Voir le message
    Beh cara se stai facendo sacrifici per comprare qualcosa di top...direi che c'è solo Vu+...
    Il dual boot con Android, visto che oramai android è anche nelle macchinette del caffè non so se lo riterrei una feature irrinunciabile (se c'è ok è un di più ma se non c'è amen).
    Anche perchè alla fine il mediaplayer su android se non è degnamente implementato riuslta una ciofeca anche usando kodi...
    Personalmente sono sempre stato dell'idea..una tv per vedere le immagini (di qualità non c'è bisogno di dirlo ), un dec sat di qualità, un mediaplayer di qualità. Chi fa tente cose contemporaneamente finisce per non farne bene neanche una.

    Regards
    OK. Il tuo è un buon consiglio. Che modello mi consigli come top di gamma? Qualcosa con un buon processore veloce e che sia ben "seguito" e che sia "migliore" dello ZGemma H10. Magari anche se ci fosse un modello dove poter caricare Android... Ovviamente mi rivolgo sempre a tutti.
    Ti ringrazio.
    Dernière modification par Acherone ; 10/05/2020 à 19h54.
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  7. #16
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    132
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una ma

    Calma con le parole...top di gamma che così finisci a spendere 600€, non puoi mettere nella stessa frase Zgemma e Vu+ top di gamma in ogni caso se riesci a portarti a casa un Ultimo 4k forse sei vicina al meglio che ci si può comprare...

    Non so se il target può però essere quello giusto
    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  8. #17
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una ma

    Citation Envoyé par malvagio Voir le message
    Calma con le parole...top di gamma che così finisci a spendere 600€, non puoi mettere nella stessa frase Zgemma e Vu+ top di gamma in ogni caso se riesci a portarti a casa un Ultimo 4k forse sei vicina al meglio che ci si può comprare...

    Non so se il target può però essere quello giusto
    Regards
    GAAAAASP! 600 euri... Non ce la faccio. Alla fine se devo accontentarmi di qualcosa di più economico vado sullo ZGemma H10... Almeno di un pochino dovrebbe essere migliore del Dinobot+ che ho attualmente che ho trovato a vendere ad un ottimo prezzo.
    Ti ringrazio e vi ringrazio tutti ma la mia avventura Dreambox e Vu+ finisce qui!
    Penso che per lo ZGemma non ci dovrebbero essere proprio problemi col vostro aiuto, no? Non so manco se è uscito ma in Italia ci sarà sicuramente.
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  9. #18
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    132
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una ma

    Con lo zgemma vai sul velluto

    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  10. #19
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 062
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    108

    Re : Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi u

    Citation Envoyé par Acherone Voir le message
    ....Penso che per lo ZGemma non ci dovrebbero essere proprio problemi col vostro aiuto, no? Non so manco se è uscito ma in Italia ci sarà sicuramente.
    Ciao Carissima.
    Da quello che si legge sembra che la distribuzione dell'H10 sia momentaneamente ferma per coronavirus.
    Riguardo le specifiche hardware non ha la usb 3.0 e nemmeno la lan gigabit 1000, è su una fascia attorno i 130€, se non ti interessasse android, lo zgemma H7 "sarebbe" più performante (parere personale ovvio! A me l'H9 non piace) e costa 140€ ca.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  11. #20
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Re: Re : Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe dar

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Ciao Carissima.
    Da quello che si legge sembra che la distribuzione dell'H10 sia momentaneamente ferma per coronavirus.
    Riguardo le specifiche hardware non ha la usb 3.0 e nemmeno la lan gigabit 1000, è su una fascia attorno i 130€, se non ti interessasse android, lo zgemma H7 "sarebbe" più performante (parere personale ovvio! A me l'H9 non piace) e costa 140€ ca.
    Beh, a 'sto punto aspetto un po'... Vediamo quando esce l'H10 che ne pensano gli altri che lo comprano prima di me...
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière

Discussions similaires

  1. Dreambox One Combo: qualcuno ha delle dritte e consigli?
    Par Acherone dans le forum Decoder Enigma2
    Réponses: 0
    Dernier message: 06/10/2019, 10h21
  2. Samsung Galaxy S7 potrebbe essere annunciato a gennaio e venduto a febbraio
    Par copilot8700 dans le forum Navigatori & Telefonia
    Réponses: 0
    Dernier message: 27/09/2015, 07h22

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •