Re: edision os mini combo setting motorizzato è possibile installarli?
Certo ddt tutto ok... Mio padre mi dice che è riuscito a trovare dei canali che secondo lui sono su Amos.... Io non capisco una cosa quando vado nel menu motorizzato e faccio ricerca su un canale hotbird prende segnale gli ho memorizza con tasto verde poi esci dalla configurazione e parabola parte e non si vede più! Stessa cosa metto hotbird sullo humax poi metto un canale di hotbird su edision inserisco lnb e questa si sposta e perde segnale.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Re : edision os mini combo setting motorizzato è possibile installarli?
Ciao, visto che la discussione è vecchia, magari hai già risolto.
Anche a me faceva questo scherzo veramente fastidioso di muovere il rotore a muzzo, e l'unica soluzione che trovai all'epoca fu di disabilitare tutti i satelliti tranne hotbird, poi una volta che si è correttamente posizionato il motore per hotbird, abilitare un seocondo satellite (es astra 23) e via cosi per tutti quelli che ti servono.
Saluti
Grazie mio padre ha risolto so che c è riuscito a fare tutto.... Ma i consigli sono sempre ben accetti grazie ancora
Re : edision os mini combo setting motorizzato è possibile installarli?
Figurati, anzi scusa per la risposta tardiva, sono contento che abbia risolto.
Il decoder mi sembra davvero una cannonata, ma per alcune operazioni, tipo questa, forse anche per abitudini mie, lo trovo un po' macchinoso o poco intuitivo.
Ciao, alla prossima.
Il decoder fa paura è veramente ottimo. Dipende anche dal motore che hai alla fine