ciao lamby dopo scaricato Extra.rar.exe ,estrai file extra.rar mi dice file danneggiato e non posso fare la procedura, come devo fare grazie
Version imprimable
ciao lamby dopo scaricato Extra.rar.exe ,estrai file extra.rar mi dice file danneggiato e non posso fare la procedura, come devo fare grazie
xchè devi scompattare con winrar 5
lo trovi qui:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Ancora meglio , cerca cccam 2.3.0.tar.gz per sifteam E1 , si trova tranquillamente e' il pacchetto autoinstallante , lo copy nella cartella /tmp e lo installi manualmente dal pannello degli add-on
io metterei extra cosi le trovi tutte,
cmq se vuoi farlo in manuale:
scarica
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
metti in var/temp
poi da telecomando
blu - verde - installazione manuale - installa
exit 3 volte....tasto blu - freccia a dx, metti cccam - clicca ok
ciao corsaro questo lo scaricato devo andare (var\etc\SifTeam\tmp) quello che ho scaricato il file sta scritto solo cosi url2 senza nessuna estensione va bene lo stesso?
se metti il file extra, ti punta il decoder su questo sito extra-nemesis.net/
e da li scarichi tutto da decoder...piu semplice di cosi
lamby si e scaricato CCcam_2.3.0.tar.gz adesso cosa faccio scusatemi e la prima volta che faccio questa operazione grazie della vostra pazienza
non capisco xchè non vuoi mettere il file extra....faresti molto prima
cmq...metti in var temp
prendi in mano il telecomando....tasto blu - tasto verde - installazione manuale - clicca ok
dopo però devi attivare la cam ed editare il file cccam.cfg per avere visione
se metti il file extra in var/etc dai attributi 755
da telecomando tasto blu - sotto troverari scritto online 1 online 2 extra da li clicca su emu e te le ritrovi tutte le cam