Salve, sono qui a chiedervi qualche consiglio.
Faccio una premessa: sono totalmente inesperto e qualunque suggerimento mi diate li accetterò di buon grado. Ho comperato da poco un cloud ibox 3 originale che monta un sistema BH 2.09 NemoxyzSat, con bootloader a 751 Mhz
Cercando di configurare il DDT ho smanettato non poco sulle impostazioni di base. Alla fine sono riuscito a vedere anche quelli e ieri sera ho spento il mio decoder serenamente. Questa mattina accendo e mi ritrovo davanti una schermata in trasparenza, con il logo di “My Metrix and OpenStore”.
Faccio “esc”, pensando di risolvere e mi ritrovo davanti un mago merlino che in una lingua sconosciuta inizia a chiedermi settaggi di configurazione. Un tanto al metro spingo a casaccio e alla fine mi ritrovo liste canali scombussolate e una grafica molto spartana ma funzionante del Vu.
Mi sono detto: carico nuovamente il boot iniziale spegnendo da dietro e ritornerà come prima? Manco per idea….
Mi sono già dato a sufficienza del coglione, quindi vi prego di non infierire. Cosa devo fare per tornare alla configurazione Bh di Nemoxxyz???
grazie