Ciao il vu zero è un ottimo prodotto, puoi anche vedere un Zgemma Star H2 della Air Sat, anche lui molto valido
Ragazzi un mio amico vorrebbe cambiare il suo vecchio dec Enigma1 singolo tuner con un nuovo decoder Enigma2 doppio tuner sat+dtt senza spendere molto.
So che il vu zero + chiavetta è un ottimo prodotto ma cosa mi consigliate d'altro??
Magari decoder con tuner fisici sia sat che dtt ed affidabili.
Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Gigablue Quad Plus with 2 tuner sat and 1 tuner dtt T2 + HDD 250Gb - Image Openmips 4.2
Azbox Elite HD with 1 tuner sat and 1 tuner dtt - Image HDMU
Ciao il vu zero è un ottimo prodotto, puoi anche vedere un Zgemma Star H2 della Air Sat, anche lui molto valido
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Vu zero decisamente senza paragoni
sunray a8p
philips 6071
Io il tuner terrestre l'ho proprio eliminato fisicamente sul mio, rimpiazzato con un tuner usb, vedi tu, questione di fortuna![]()
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Lo zgemma lo sto testando e spremendo ormai da un mesetto, va molto bene, ovvio che non puoi minimamente paragornarlo ad un prodotto vu+
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Dovessi scegliere tra i 2 cosa prenderesti? Il vu zero nonostante il tuner dtt sia usb? È l'unica cosa che mi spingerebbe a prendere l'altro ma se non ci sono reali vantaggi ad avere un tuner fisico gli consiglierei ad occhi chiusi il vu zero
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Gigablue Quad Plus with 2 tuner sat and 1 tuner dtt T2 + HDD 250Gb - Image Openmips 4.2
Azbox Elite HD with 1 tuner sat and 1 tuner dtt - Image HDMU
io ti posso dire di fare attenzione, se lo zgemma non supporta il codec H265, anzi leggi qui che capirai meglio. visto che il tuo amico deve fare la spesa almeno sará apposto per il prossimo futuro.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Perche vuoi che un tuner fisico abbia dei vantaggi? un tuner fa il suo lavoro e basta, lo zero ha 2 usb dietro, se ne occupi una con la chiavetta quale fastidio potra mai darti.
L'unico problema potrebbe nascere se hai una chiavetta strana con chipset sconosciuto e alcune immaggine non la riconoscono
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE