-
Re: Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7
sto riscontrando più problemi del previsto nell'installare una cccam su italysat 7 sul mio zgemma :/ ho provato sia con tspanel che manualmente ma in entrambi i casi in nessuna cartella mi è apparso il file cccam.cfg, allora l'ho creato io manualmento, editato inserendo la mia cline ma nada de nada; inizialmente con tasto blu del telecomando sono anche riuscito ad avviare la cccam 2.3.0 ma comunque niente visione, pensando di aver sbagliato qualcosa ho disinstallato sia tspanel ce le cam installate manualmente, riavviato ed era tutto pulito....reinstallando manualmente cccam 2.30 (ma provato anche con altre), ora quando premo tasto blu e con freccia dx o sx passo in "softcam" dall' opzione "nessuno" a "ccam 2.3.0" e do l'ok mi esce scritto "blocco none e avvio cccam 2.3.0" ma in realtà non si avvia un bel niente e quando ripremo su tasto blu risulta sempre su "nessuno"
non so se sono stato chiaro
fatto sta che da mezzo passo in avanti ne ho fatti due indietro adesso, almeno prima avevo avviato cccam ma non riuscivo a capire come mai non funzionasse pur avendo inserito file cccam.cfg adesso invece neppure quello più ... ogni consglio è ben accetto, lo so sono argomenti triti e ritriti, avendo letto ma proprio non riesco mah
ZGEMMA STAR H2
Règles de messages