Re: Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7
io concordo con voi, che smartsky ha spiegato per bene come fare, ma a volte se non sei pratico di certe cose, si fa in pallone, ed anche le cose piú banali ti sembrano difficillissime, succede anche a persone piú esperte, poi controllando bene magari ci si accorge che é una piccolezza. quindi fai le cose con calma, e controlla e ricontrolla tutto quello che ti é stato detto, e vedrai che ce la fai.
Re : Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7
A volte ci vuole anche un po' di spirito e iniziativa , nella sezione ci sono un sacco di informazioni utili e molto valide , basta avere la pazienza di cercarle , poi se non se ne viene a capo si chiede , qui nessuno si e' mai tirato indietro ;)
grazie per avermelo spiegato sono inesperto purtroppo e chiedo scusa...
volevo un altra informazione se è possibile ho caricato l immagine OpenPli e va bene e solo che non riesco a mettere la cccam 2.30 cioè nn me la trova adesso ho la 2.21
ho provato a scaricarla da internet ma nn so cosa mettere nella carella temp
Non hai da chiedere scusa per niente e verso nessuno :) Il mio consiglio è di sapere quello che si fà e la cosa la si impara prima leggendo in modo che tu possa camminare con le tue gambe ed in futuro aiutare un altro, se proprio sei bloccato chiedi, ma impara dalle basi.
Quale immagine è migliore?
Come si installa?
Come usare i plugin?
Quale emu?
Re : Re: Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7
Citation:
Envoyé par
niopay
grazie per avermelo spiegato sono inesperto purtroppo e chiedo scusa...
volevo un altra informazione se è possibile ho caricato l immagine OpenPli e va bene e solo che non riesco a mettere la cccam 2.30 cioè nn me la trova adesso ho la 2.21
ho provato a scaricarla da internet ma nn so cosa mettere nella carella temp
Puoi tranquillamente usare la cam che hai tra questa e la 2.3.0 non cambia molto
PS per la poca praticità non preoccuparti ci siamo passati tutti, e un forum esiste anche per questo