Re: Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7
io concordo con voi, che smartsky ha spiegato per bene come fare, ma a volte se non sei pratico di certe cose, si fa in pallone, ed anche le cose piú banali ti sembrano difficillissime, succede anche a persone piú esperte, poi controllando bene magari ci si accorge che é una piccolezza. quindi fai le cose con calma, e controlla e ricontrolla tutto quello che ti é stato detto, e vedrai che ce la fai.
Re : Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7
A volte ci vuole anche un po' di spirito e iniziativa , nella sezione ci sono un sacco di informazioni utili e molto valide , basta avere la pazienza di cercarle , poi se non se ne viene a capo si chiede , qui nessuno si e' mai tirato indietro ;)
grazie per avermelo spiegato sono inesperto purtroppo e chiedo scusa...
volevo un altra informazione se è possibile ho caricato l immagine OpenPli e va bene e solo che non riesco a mettere la cccam 2.30 cioè nn me la trova adesso ho la 2.21
ho provato a scaricarla da internet ma nn so cosa mettere nella carella temp
Non hai da chiedere scusa per niente e verso nessuno :) Il mio consiglio è di sapere quello che si fà e la cosa la si impara prima leggendo in modo che tu possa camminare con le tue gambe ed in futuro aiutare un altro, se proprio sei bloccato chiedi, ma impara dalle basi.
Quale immagine è migliore?
Come si installa?
Come usare i plugin?
Quale emu?
Re : Re: Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7
Citation:
Envoyé par
niopay
grazie per avermelo spiegato sono inesperto purtroppo e chiedo scusa...
volevo un altra informazione se è possibile ho caricato l immagine OpenPli e va bene e solo che non riesco a mettere la cccam 2.30 cioè nn me la trova adesso ho la 2.21
ho provato a scaricarla da internet ma nn so cosa mettere nella carella temp
Puoi tranquillamente usare la cam che hai tra questa e la 2.3.0 non cambia molto
PS per la poca praticità non preoccuparti ci siamo passati tutti, e un forum esiste anche per questo
grazie mille....:dahka:
io sto usando la 2.21 perche la 2.30 nn me la trova in plugin
se mi dite dove posso scaricare la 2.30 e come inserirla vi ringrazio anticipatamente..
volevo un altra informazione se è possibile purtroppo nn capisco come mai io nn riesco a vedere bene si blocca spesso sia sui canali film sia su serie e specialmente sui canali dei cartoni animati nn si riesce a guardare va proprio male da cosa può dipendere?
io ho un dm800se clone ho immagine Openpli 4.0 e ho connessione vodafone centrano questi?
Non è un tuo problema ma è la situazione attuale. Se hai la openpli la cccam la scarichi dal pannello plugin
Re : Re: Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
Se vuoi mettere per forza Italy Sat fatti un abbonamento sul sito ufficiale , eventuali alternative ti potrebbero portare
ad avere problemi con gli aggiornamenti visto il continuo spostamento dei feed ad ogni rilascio.
questa e' una cosa assurda... farsi un abbonamento x scaricare la loro immagine, mi sembra di essere ritornato ai tempi di brasolino.
da premettere che io ho fatto donazione libera fino allo scorso anno, ma obbligarmi no
italysat 7.0 installata ora sul mio gibablue senza nessun problema con isetting 3.3 e ccam 2.3.0,però i feed come dice in nostro caro amico robijay sono spenti.
robijay il problema è che nel pannello plugin nn cè la cccam 2.30 cè quella 2.21..