uso filezilla
il problema è dove trovo la sezione emulatori?
Version imprimable
uso filezilla
il problema è dove trovo la sezione emulatori?
Se guardi il msg di prima e clicchi su sezione emulatori ti porta dove puoi scaricare l'intera collezione di ccc per Italy.....dai un minimo di fatica.....
scusa la mia ignoranza ma dovè la sezione emulatori su filezilla?
ho fatto questa sequenza sul telecomando tasto verde7rosso download addons extra trovo emu entro e scarico cccam 2.30 e poi nn la trovo perche?
Facciamo così tu ti metti in regola con la firma ed in cambio ti scarichi questo e risolvi che ne pensi?
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Ossignur......clicca qui: Download Softcam Italy Sat rar
Scaricati il pacchetto di files. Dentro ci trovi vari files.ipk, scegli solo la 2.3.0
Poi con FileZilla (sperando che tu lo sappia connettere al tuo decoder), sposti il file 2.3.0.ipk nella directory /temp.
Poi con il telecomando del tuo dec lo installi selezionando come sorgente la directory /temp.
@niopat ma quando con tasto blu vai su emulatori e leggi nessuno, poi spostando con la freccia di dx o sx del telecomando sei sicuro che non ti compare 2.3.0?
Ovviamente se compare poi dai ok......
lo faccio trovo la cccam 2.30 e schiaccio ok
esce scritto avvio cccam 2.30
quando rischiaccio il tasto blu mi esce scritto dinuovo cccam nessuno nn capisco è strano
Riavvia il dec......ma il file CCCam.cfg lo hai editato ed inserito?
no ancora no
perche è quello il problema?
Quella è una cosa semplicissima. Adesso pensa prima a far andare sta ccc e ad editare la firma.......altrimenti @Enzo ti fa lo scalpo!
scusa copio il file cccam.cfg enn me lo da perche'