Page 10 sur 12 PremièrePremière ... 89101112 DernièreDernière
Affichage des résultats 91 à 100 sur 112
  1. #91
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    4
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7

    sto riscontrando più problemi del previsto nell'installare una cccam su italysat 7 sul mio zgemma :/ ho provato sia con tspanel che manualmente ma in entrambi i casi in nessuna cartella mi è apparso il file cccam.cfg, allora l'ho creato io manualmento, editato inserendo la mia cline ma nada de nada; inizialmente con tasto blu del telecomando sono anche riuscito ad avviare la cccam 2.3.0 ma comunque niente visione, pensando di aver sbagliato qualcosa ho disinstallato sia tspanel ce le cam installate manualmente, riavviato ed era tutto pulito....reinstallando manualmente cccam 2.30 (ma provato anche con altre), ora quando premo tasto blu e con freccia dx o sx passo in "softcam" dall' opzione "nessuno" a "ccam 2.3.0" e do l'ok mi esce scritto "blocco none e avvio cccam 2.3.0" ma in realtà non si avvia un bel niente e quando ripremo su tasto blu risulta sempre su "nessuno"
    non so se sono stato chiaro fatto sta che da mezzo passo in avanti ne ho fatti due indietro adesso, almeno prima avevo avviato cccam ma non riuscivo a capire come mai non funzionasse pur avendo inserito file cccam.cfg adesso invece neppure quello più ... ogni consglio è ben accetto, lo so sono argomenti triti e ritriti, avendo letto ma proprio non riesco mah
    ZGEMMA STAR H2

  2. # ADS
    Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #92
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    2 219
    Thanks
    12
    Total, Thanks 1 487 fois
    Pouvoir de réputation
    119

    Re : Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7

    Hai dato permessi 755??
    Decoder Posseduti :
    Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale
    )
    inetbox 300s(scaffale
    )
    Vu+Duo(rotto)
    Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+
    AVerTV DVB-T (A867)


  4. #93
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    4
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7

    Citation Envoyé par momi92 Voir le message
    Hai dato permessi 755??

    ah ecco forse quando ho riprovato mi sono dimenticato comunque la prima volta l'ho fatto e sono riuscito ad avviare ccam come detto ma comunque è come se non trovasse il file cccam.cfg che avevo creato e nel quale avevo inserito la cline :/
    ZGEMMA STAR H2

  5. #94
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7

    Per attivare la CCcam si usa il tasto verde e non l'ok (da me è così). Il file CCcam.cfg deve essere scritto proprio così con le due maiuscole iniziali, può essere tutto bianco e contenere solo la cline, se sono più di una vanno scritte una sotto l'altra senza interlinee.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  6. #95
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    2 219
    Thanks
    12
    Total, Thanks 1 487 fois
    Pouvoir de réputation
    119

    Re : Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7

    kaos l'hai salvato cosi ( CCcam.cfg )rispettanto le maiuscole??
    Decoder Posseduti :
    Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale
    )
    inetbox 300s(scaffale
    )
    Vu+Duo(rotto)
    Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+
    AVerTV DVB-T (A867)


  7. #96
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    4
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Per attivare la CCcam si usa il tasto verde e non l'ok (da me è così). Il file CCcam.cfg deve essere scritto proprio così con le due maiuscole iniziali, può essere tutto bianco e contenere solo la cline, se sono più di una vanno scritte una sotto l'altra senza interlinee.
    grazie risolto, penso il problema fosse il nome del file semplicemente perchè i permessi li avevo dati, ho controllato, alla fine dopo aver cambiato il nome ho reinstallato tspanel ed ha fatto tutto da solo senza neppure il bisogno che premessi tasto blu ecc ecc

    ora cerco un po di capirci qualcosa con epg e lista canali ))
    ZGEMMA STAR H2

  8. #97
    Date d'inscription
    novembre 2015
    Messages
    3
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7

    Ciao a tutti, seguo il thread da un po e mi ha aiutato a risolvere il problema della configurazione cccam sul mio decoder, è da poco che mi sono avvicinato a questo "mondo" e circa un mese cambiando decoder (Evo EnfinityXCombo+) sul quale ho subito installato Italysat 7 e devo dire che pur essendo un ottimo decoder il firmware italysat non è proprio friendly in fase iniziale, ma grazie il forum sono riuscito a settare la cccam (ExtraURL poi CCcam 2.30 ed infine a mano il file .cfg).
    Adesso sembra funzionare ma ho dei dubbi; avendo nel file .cfg 3 line diverse secondo voi vengono gestite al meglio in automatico dal plugin? Cè una soluzione che mi aiuterebbe ad evitare quei spiacevoli blocchi? Consigli?
    EVO EnfinityX Combo+

  9. #98
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    1 049
    Thanks
    13
    Total, Thanks 1 349 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7

    Citation Envoyé par fooloptional Voir le message
    Ciao a tutti, seguo il thread da un po e mi ha aiutato a risolvere il problema della configurazione cccam sul mio decoder, è da poco che mi sono avvicinato a questo "mondo" e circa un mese cambiando decoder (Evo EnfinityXCombo+) sul quale ho subito installato Italysat 7 e devo dire che pur essendo un ottimo decoder il firmware italysat non è proprio friendly in fase iniziale, ma grazie il forum sono riuscito a settare la cccam (ExtraURL poi CCcam 2.30 ed infine a mano il file .cfg).
    Adesso sembra funzionare ma ho dei dubbi; avendo nel file .cfg 3 line diverse secondo voi vengono gestite al meglio in automatico dal plugin? Cè una soluzione che mi aiuterebbe ad evitare quei spiacevoli blocchi? Consigli?
    Cccam usa generalmente la prima dall'alto.
    Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2

  10. #99
    Date d'inscription
    novembre 2015
    Messages
    3
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7

    Dylan quindi la cccam non sfrutta tutte e 3 le linee? Cioè se una ha di piccoli blocchi non switcha su un'altra? O 1 o 10 è la stessa cosa?
    EVO EnfinityX Combo+

  11. #100
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    1 049
    Thanks
    13
    Total, Thanks 1 349 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7

    Citation Envoyé par fooloptional Voir le message
    Dylan quindi la cccam non sfrutta tutte e 3 le linee? Cioè se una ha di piccoli blocchi non switcha su un'altra? O 1 o 10 è la stessa cosa?
    Si switcha ma in caso di freeze non lo fa in automatico (solo in caso di blocchi prolungato).
    Se vuoi switchare tra più cline crea più file cccam.cfg rinominandoli così:
    Cccam_0.cfg
    Cccam_1.cfg
    E via discorrendo e potrai switcharli da cccam info.
    Se non sbaglio l'unica emu che sceglie la linea in base ad ecm più bassi è Oscam ma correggetemi se sbaglio.
    Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2

Page 10 sur 12 PremièrePremière ... 89101112 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •