Envoyé par fuinait Ma x attivare samba devo scaricarlo prima? se è così io avendo 7.167 ho feed spenti Si , esatto , se hai i feed spenti non puoi fare nulla
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Règles du forum