Stranissimo, non riesco a capire quale possa essere il problema che non ti avvia il flash, ma le chiavette che inserisci vengono riconosciute almeno dal decoder una volta che si è acceso?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Stranissimo, non riesco a capire quale possa essere il problema che non ti avvia il flash, ma le chiavette che inserisci vengono riconosciute almeno dal decoder una volta che si è acceso?
Prova ancora mettendo la chiavetta dietro e premere il pulsante on\off sul frontalino nel momento che compare la scritta boot.
Se non funziona proverei a mettere una immagine "pulita" Tryido indicherà quale.
Riguardo il link del video fai così: col tasto destro del mouse clic sul link e scegli "copia indirizzo" poi "modifier le message" sul post da modificare, cancelli il link scritto e dopo che avrai dato la "T" dell'editor fai Ctrl+V (incolla) e salvi il post.
L'immagine che gli avevo inviato erano già pulite per quel decoder. Comunque vedendo quel video ha sicuramente una OpenPLI di qualche immagine di back-up. Un altra prova per escludere le pennette è vedere se almeno il decoder le vede da acceso.
Si è giusto, ma il problema da quello che ho visto nel video è che oltre quella schermata di splash non vada e non carica nemmeno il sistema operativo esistente.
Ho il sospetto che boss dopo aver fatto il reset di fabbrica (che non si dovrebbe mai fare coi deco E2) si sia brikkato e bisognerà agire di conseguenza.
No, il sistema lo carica perché in prima pagina ci ha mostrato le info del decoder. Con ultimo bootloader e CPU già a 751mhz
Ho già provato schiacciando on ma niente. Avanti dietro. On off. Ok sul telecomando. Tutto inutile. Cosa posso fare x recuperare questo decoder?
PS. La penna con led lampeggia, quindi credo che venga riconosciuta
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Non serve a schiacciare i pulsanti, il Cloud Ibox 3 SE è identico al Cloud Ibox 3 e una volta inserita la pennetta deve avviarsi il flash. La chiavetta che lampeggia non significa che viene riconosciuta. Da decoder vai nelle impostazioni dispositivi e vedi se viene riconosciuta
EDIT:
L'usb che era inserita, nella immagine che avevi postato per farci vedere le info del decoder, viene riconosciuta, quindi il dec vede quella penna. C'è qualcosa che sbagli, impossibile che non parta il flash
EDIT2:
Eventualmente fatti prestare un'altra penna usb da qualche amico o altro e prova con quella. Io credo sia problema di penna usb che non viene riconosciuta durante il boot
prova a formattare la chiavetta a 16 - io ho risolto cosi
16 come?
Una chiave da 16gb?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk