Re : Cloud IBOX 3 non si avvia più
Dovrei riceverla il 6 aprile, non mi serve ma visto il numero di ibox che ce in giro megio averla in riserva per gli amici.
La cypress non e altro che una jtag per parecchi processori, compreso quel dell'ibox, costa un 10€ se presa in cina, unico neo ci vuole un mesetto per riceverla
enzo ho risolto adesso funziona di nuovo,il mio problema era il dtt terrestre,avendo io rotto le saldature del tuner,avevo fatto saldare il tuner da un amico,stamattina avevo rimesso nel ricevitore ma non me lo riscontrava nel ricevitore,ma vedendo che il tuner sat funzionava non ho dato peso alla cosa,quando ho spento il ricevitore mi sarà apparso il problema,poi leggendo un po di post ho capito che poteva essere lui il problema,cosi ho tolto il tuner terrestre ed e ripartito.spero che potrà servire a qualcunaltro il mio post che ho scritto,un saluto a tutto il forum.
Ottimo meglio questo almeno in sat ti funziona, non ti resta che metterci un tuner usb come ho fatto io per un problema simile, sperando che non sia come uno che non ne ha voluto sapere in nussun modo