Sicuramente non è un problema del ricevutore perché mi capitò con un altro claud di un amico del forum che se ci legge ti può aiutare aveva stesso tuo problema me lo porto da me e funzionava una meraviglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk