Sicuramente non è un problema del ricevutore perché mi capitò con un altro claud di un amico del forum che se ci legge ti può aiutare aveva stesso tuo problema me lo porto da me e funzionava una meraviglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente non è un problema del ricevutore perché mi capitò con un altro claud di un amico del forum che se ci legge ti può aiutare aveva stesso tuo problema me lo porto da me e funzionava una meraviglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.