Lo trovi qui
Version imprimable
Lo trovi qui
Slam il cloud ibox3 e il solito modello a 751 il cpu originale in quanto il turner dtt si vede il circuito stampato
si ok, ora hanno fatto il modello nuovo del cloud ibox3 se.
Ho capito il cloud ibox3 mini se preferisco quello che ho
salve a tutti
ho questo decoder ,qualcuno sa dirmi come faccio ad arrivare nella cartella iptv dal telecomando?
mi spiego meglio con il telecomando riesco ad entrare nelle cartelle dove esce a video tvsat,sky,top italia ecc.ecc ma la cartella iptv nemmeno l'ombra
mi spiegate per favore la procedura da fare tramite telecomando?
Scusa, ma tu hai già un servizio iptv?
si certamente . ma non trovo la cartella iptv nella lista canali del decoder
su altro decoder funge perfettamente la linea iptv....sul cloud non riesco questa benedetta cartella non si trova....forse c'e' da scaricare qualche plugin?
Il file userbouquet.favourites.tv lo hai messo in var/etc/enigma2? Se si apri la lista dei canali e scorri fino in fondo, vedrai che troverai la tua lista.
allora forse nonmi sono spiegato bene.......
il file e tutto a posto.....
io non riesco ad arrivare con il telecomando nella cartella canali per vedere cartella iptv......le altre le trovo tutte come tvsat,sky, ecc.ecc ma la cartella iptv non la trovo.
ho visionato fino in fondo ma non la trovo.
E l'ultimo della lista, non per forza si chiama iptv, ha il nome che gli a dato l'autore
es: #NAME -PINCO-
#SERVICE 1:0:1:0:0:0:0:0:0:0:http%3A//
Qui si chiamera PINCO
Alternativa apri userbouquet.favourites.tv nel tuo decoder e incolli la lista data dal tuo fornitore, salvi e ravia il decoder