Re : Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
102€ con tutta la spedizione .
cloud ibox
Ottimo prezzo a saperlo prima :(
Sto qui, Enzo ma è un prezzo per solo gli amici del forum. Come tu ben sai questo decoder (originale ) non lo trovi meno di 130€. Senza spedizione.
Il gruppo merita.
cloud ibox
Re: Re : Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
Citation:
Envoyé par
Enzo
Nelle versione modificato dela BH hanno tolto un bel po di drivers per non incappare nel bric verificatosi un po di mesi fa con i clone dei VU+ sono cinesi mica si son messi a cercare quali erano i drivers in causa
Il mio non vede il tuner dtt USB, passato alla BH ufficiale 2.09 invece si, se non me lo cambiano risolvo cosi pazienza
Io a questo punto inizio a pensare che il vero problema del mio decoder sia l'interfaccia wlan e non il decoder stesso. Ma come posso verificare? Se metto un'altro adattatore wlan mi troverà i driver o devo installarli da me?
Salve,ho una domanda da porvi,quando entro in lista canali preferite in BH in alto a dx ho la visione del canale che sto guardando ma ho la visione come se fosse zoomato,come posso impostarlo alla dimensione del riquadro?
quale di questa picon posso installare??.
Ho provato la prima ma nulla.
cloud ibox
Slam, io l'ho trovata cercando su Google "e2skin", primo risultato.
Dipende da che skin hai ti scarichi la dimensioni delle immagini adeguata! ;)
Allora Seccoleo e' un utente nostro ovvero del nostro forum chiedete a lui e' il titolare del picon sapra' sicuramente come meglio utilizzarlo
Citation:
Envoyé par
slam0496