-
Re : Bizzarro Vu+ zero
Visto che ho trovato l'immagine sopracitata stabile e che non dà nessun problema al riavvio (ne ho fatti parecchi) forse un po' troppo farcita ma perfetta, ho deciso di lasciarla li. La BH mi piace e non è scritto da nessuna parte di aggiornare tutti i momenti. Prima o poi troverò un'altra immagine altrettanto stabile. Solo il "non capire" mi fa girare le sfere....
-
Allora, ieri sera c'è stato un Black aut di mezz'ora, un paio di brevi riaccensioni e poi il buio.
Quando la luce è tornata tutto rifunzionava perfettamente, ma la pennetta dtt non veniva più vista per nessun motivo, mentre sul PC veniva vista senza problemi.
Come ho riflashato la oramai famosa immagine di Robilante tutto di nuovo perfetto. Oggi ho messo in meoboot l'ultima VTI 8.2.0 e funziona perfettamente compreso il reader. Quindi come mai non posso flashare un'immagine pulita senza avere immediatamente dei crash? Accidenti vorrei che qualcuno potesse spiegarmi...
-
Re: Bizzarro Vu+ zero
Io non li ho mai avuti i crash in partenza a parte con qualche smanettamento per provare delle cose mie........quindi ce poco da spiegare :)
-
Ok, comunque in barba a chi mi ha consigliato di non caricare dei backup, i tuoi vanno benissimo quindi grazie 1000.
Una cosa: quando installo un'immagine con meoboot, quest'ultima prende i driver dell'immagine in flash o utilizza i suoi?
-
Re: Bizzarro Vu+ zero
Utilizza quelli del backup.
PS: quelli che ti dicono di non utilizzare i BKP imparassero prima a farli :)
-
Quindi la VTI 8.2.0 gira sul tuo backup. Meglio così.
Ma non mi piace molto, preferisco la BH e uso quella. 😉