Re: Italysat-7.0.157-dm800se clone
Procedura x i cloni:
Flash secondo stage
Flash immagine originale
..di nuovo flash second stage
Re : Italysat-7.0.157-dm800se clone
Vorrei reperirlo da telnet ma credo di non saperlo usare...c'è per caso un topic aperto oppure una guida su telnet???Non sò perchè ma non riesco ad entrare nel dream...mi si blocca su login!!!
Re : Italysat-7.0.157-dm800se clone
Citation:
Envoyé par
ariegio
Vorrei reperirlo da telnet ma credo di non saperlo usare...c'è per caso un topic aperto oppure una guida su telnet???Non sò perchè ma non riesco ad entrare nel dream...mi si blocca su login!!!
Telnet e' accessibile da dcc , basta aprire una sessione e fare un copia incolla del comando che ti ho postato sopra , se non accedi
al dream o sono errati i dati di login o hai la porta bloccata , prova a restartare il box
Re : Re: Italysat-7.0.157-dm800se clone
Citation:
Envoyé par
laby70
Procedura x i cloni:
Flash secondo stage
Flash immagine originale
..di nuovo flash second stage
Quale ssl usare? 84d? 84b? O cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
84d...di sicuro per la Italysat 6....quella che monto attualmente..
Comunque per far funzionare l'iimmagine originale sul mio Sunray800SE (=clone) ho dovuto mettere il kernel patchiato..altrimenti l'immagine parte ma non viene risconosciuto il sintonizzatore satellitare...e neanche la chiavetta del digitale terrestre
credo che con la 7 sia lo stesso....
Ciao, scusate ma Italysat-7.0.166-dm800se originale dove posso trovarla?
Citation:
Envoyé par
robijay
Sul loro sito.
Intendevo diversamente, visto che mi sembra una cosa assurda mettere un'immagine e poter leggere i commenti a pagamento, visto che la loro immagine parte da una base di una immagine free.
tutto qui.
Ti capisco, loro hanno scelto questa strada, noi ci adeguiamo non dando supporto.
Citation:
Envoyé par
robijay
Ti capisco, loro hanno scelto questa strada, noi ci adeguiamo non dando supporto.
Che immagine mi consigli di mettere? anzi da sostituire alla italySat visto che hanno pure bloccato i feeds per le versioni precedenti.
Grazie