Credo che sia utile che faccia un po' di chiarezza e vedrete che tutti poi ci riuscirete.

L'ultimo file su Dinobot-Hitube è SOLO un aggiornamento, quindi se non avete giÃ* Android 8.0 installato NON SI INSTALLERA' MAI.

Quindi, se avete Android 7.0, dovete prima caricarci la versione completa di Android 8.0 tramite USB PEN che trovate sul sito FB Dinobot-Hitube post del 15 novembre 2019 (così non metto link ma è facilissimo trovarlo), poi fate l'aggiornamento online dal decoder, poi ci caricate il file postato sempre su FB il 14 Aprile tramite USB PEN (il primo è per Dinobot 4k+ ma controllate sempre bene nel nome che ci sia la dicitura del vostro decoder) e vedrete finalmente che non si vedranno più robottini a pancia all'aria!

Il tutto sempre formattando una pen usb FAT 32 (assicuratevi che non abbia problemi magari con un prg apposito) e inserendola di lato (io ho usato lo slot usb1). Tutto a decoder spento dall'interruttore posteriore, poi lo accendete e premete subito diverse volte OK sul telecomando finché sul display non compare "UPDT".

Adesso "dovete" riuscirci per forza.