Re : Edision OSmini Combo OpenPLI 4.2 + EMU
Citation:
Envoyé par
matteios1984
Sto però riscontrando un problema: non riesco in nessun modo a far leggere a CCam 2.3.0 i file SoftCam.Keys e affini. Li ho messi dentro var/keys, ho cambiato i permessi dei file in modo che risultasse tipo chmod 775, e ho anche provato in usr/keys
Dove sbaglio?
Il file CCcam.cfg con openpli il percorso non è usr/key ma var/etc copi il file e avrai luce
Matteo, il SoftCam.Keys per la svizzera lo devi far leggere alla Doscam 0.25 leggi qui al post #303 http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...-54062-31.html leggi anche questo thread: http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...eri-84626.html
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Il file CCcam.cfg con openpli il percorso non è usr/key ma var/etc copi il file e avrai luce
Grazie per la info :)
Quello l'avevo capito, anche perchè la cline che ho funziona :D
In ogni caso, meglio una conferma in più che una in meno... Visto che avevo sistemato il file ad intuito, provando a capire qualcosa dalla Wiki di OpenPli
Citation:
Envoyé par
stirich
Ah...
Ma quindi la RSI non va con CCAM? Nessuna versione? Non supporta qualche tipo di protezione che usa RSI?
Citation:
Envoyé par
matteios1984
... Ma quindi la RSI non va con CCAM? Nessuna versione? Non supporta qualche tipo di protezione che usa RSI?
Di questo quesito se n'è parlato qui sul forum un paio di mesi fa, la discussione non ha avuto seguito e non ha trovato conferme.
Attendiamo qualcuno che possa indicarci una soluzione testata e funzionante.
Ah ecco, me l'ero persa. Grazie mille per la dritta :)
...Alla fin fine, via cline RSI va. In locale, con doscam va tutto benissimo. Grazie ancora per il link alla configurazione ;)
Re: Edision OSmini Combo OpenPLI 4.2 + EMU
Certo che gli sfizzeri vanno con la 3C....mica emmental!