Dylan scusa, l'ultimo backup 5.3 openatv che hai uppato è già pronto per iptv o serve qualche plugin? Gira senza blocchi? Grazie!
Version imprimable
Dylan scusa, l'ultimo backup 5.3 openatv che hai uppato è già pronto per iptv o serve qualche plugin? Gira senza blocchi? Grazie!
Per l'iptv non serve nessun plugin. O inserisci manualmente la lista userbouquet.iptv.tv oppure copi e incolli la stringa del fornitore su telnet/putty.
Ciao ragazzi.
Ho un problema con l'iptv. Ho un file m3u, che riesco a riprodurre senza problemi sul pc tramite vlc. L'ho convertito tramite un sito in userbouquet.iptv.tv, lo inserisco nel decoder che vede tutti i canali ma se li apro i canali non partono. Cosa posso/devo fare? Sul pc non ho problemi.
EDIT: Risolto.
Il problema era dovuto al sito che crea il file .tv. Usando un altro sito non ho avuto problemi
Una domanda OT : sapete consigliarmi un buon plugin per lo stream dei film?
usa Kodidirect
tra poco dicono che sarà in rete il nuovo mediastream
personalmente utilizzo il file userbouquet
con dreamboxedit sistemo i canli
e senza nessun plugin ho i canali in ordine come il buon vhannibal insegna
con questo decoder il passaggio tra canale iptv, digitale terrestre e sat, è particamente immediato.
Ragazzi salve, sono nuovo in questo mondo, ho seguito tutta la procedura descritta, ho installato il backup openatv 5.3 di dylan, ho creato il file CCcam.cfg e lo messo in usr/keys come descritto ma non riesco in nessun modo a far partire la cline per vedere M7, adesso forse ho cancellato qualcosa perchè sul decoder in softcam panel mi dice nessuna cam mentre prima c era scritto doscam.. meglio che reinstallo tutto il backup da capo?! grazie
Tasto blu softc dove ce nessuna cam sposta con il telecomando freccia destra o sinistra e scegli cccam 2.3.0 se non trovi nulla vai nei plugin tasto verde scarica plugin softcam scegli cccam 2.3.0 e la scarichi ciao
perfetto funziona.. mi sfuggiva il fatto di andare a destra o sinistra! grazie mille..
ma è normale che su dtt solo con m7 quando cambio canale ci mette un po a caricarli? con l'iptv non riesco a vedere i vod, metto sul canale e non parte nulla, esiste una soluzione? grazie e scusate le tante domande..