cerco disperatamente un backup dello Zgemma H5.2S plus possibilmente immagine openatv e si chiede ma, stessa immagine ma backup dello Zgemma H5 va bene lo stesso?
cerco disperatamente un backup dello Zgemma H5.2S plus possibilmente immagine openatv e si chiede ma, stessa immagine ma backup dello Zgemma H5 va bene lo stesso?
edision os mini dv3 s2
golde media 9080 hd combo
ferguson 252 combo venduto
Perche per forza un backup?
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Quando si parla di backup l'immagine deve essere per il box specifico e identico.
Se invece si pensa ad un'immagine pulita dovrebbe andar bene per entrambi gli H5, però a questo punto, non costa niente mettere quella per il box specifico.
Metti quella pulita poi ti aiutiamo noi a configurarla.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
meglio openATV 6.0 0 la 6.1
edision os mini dv3 s2
Metti la 6.1
Fatto installato anche le softcam ma non riesco a vedere gli svizzeri come cam n1 ho inserito CCcam_2.3.2 come cam n, 2 ho provato varie cam ma non si aprono dove sbaglio?
edision os mini dv3 s2
Hai inserito la patch per gli extra url?
Senza di quella le cam non si attivano, eccola qui (openatv softcam-feed-universal_2.0_all.rar):
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Devi fare un riavvio completo del decoder dopo l'installazione.
Mi fa piacere che hai risolto, se la CCcam funziona per ora tieni quella poi vedi se possono sorgere problemi nell'aggiornare i diritti.
Puoi fare delle prove con Oscam coi giusti file di configurazione per le schede che possiedi, e questa i diritti li aggiorna di sicuro!
Dovranno essere attivate una alla volta in Cam1 altrimenti si creano conflitti.
Ciao![]()