Page 55 sur 60 PremièrePremière ... 5455354555657 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 541 à 550 sur 596
  1. #541
    Date d'inscription
    novembre 2015
    Messages
    137
    Thanks
    21
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    103

    Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?

    Citation Envoyé par inpoggio Voir le message
    Buongiorno. Qualcosa succede. Aggiornando software con i files 13e19etc in abs fatti sia come solo settings che come sw+Lista.
    Succede che magicamente vedo la svizz ita. Speravo di riuscire a vedere almeno le cose per cui sono abbonato sulle altre tv di casa.... Invece non vedo m7 nè cielo nè tantomeno il chiaro ray. Sob sigh, me misero me tapino ;-)

    P.S. Quelcun m'a dit... Che con una cline avrei risolto, ma ho messo la cline che mi ha regalato lo staff nel file hdspa.cfg e ho provato a fare find col pulsantino lente dalla schermata net client ma mi dice che non lo trova, nemmeno mettendolo in usb col nome cccam.cfg
    la svizzera la vedi perchè nel tuo fw ci sono anche le key peer avere visione su di essi ecco perchè
    sunray sr4 hd 800 triplo tuner e wifi integrata ( CLONE DREAMBOX 800 SE)

  2. # ADS
    Optimus underline 3 in 1...va bene?
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #542
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Localisation
    Toscane
    Messages
    271
    Thanks
    1
    Total, Thanks 275 fois
    Pouvoir de réputation
    102

    Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?

    Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Ciao impoggio la svizzera su questi decoder compresi gli amiko subito dopo aggiornato il decoder con firmware emu e di default m7 non lo vedi se non gli metti una cline che sono codici per agganciare il server che condivide le carte. Per i canali in chiaro fai un blind scan del tuo terrestre.
    Grazie mille Cirillo! Fatto tutto, solo che ho inserito la cline nel file hsdata.cfg e poi lo ho messo sulla key usb, ma dal menú del 3in1 non si riesce a fare upload della cline. Tu avevi trovato una soluzione? O é un problema solo mio?

    Vado da MENU PRINCIPALE a CONFIGURAZIONE NET CLIENT
    Quindi pigio sul telecomando il tasto cerca LENTE D'INGRANDIMENTO per trovare C:/hsdata.cfg sulla chiavetta
    Lui mi dice DO YOU WANT TO READ CONFIG DATA FROM USB?
    Io rispondo YES
    E lui FILE UPDATE FAILED
    :-(
    Dernière modification par inpoggio ; 03/01/2016 à 12h38.
    Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279


  4. #543
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 290
    Thanks
    331
    Total, Thanks 5 854 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?

    Il procedimento e tutto giusto deve funzionare controlla la sintassi del file hsdata che deve essere cccamd~ip-porta~user~passw se non va mettila a mano so è macchinoso ma sicuramente va.
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  5. #544
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Messages
    55
    Thanks
    10
    Total, Thanks 42 fois
    Pouvoir de réputation
    102

    Re : Re: Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?

    Ciao, visto che ho lo stesso dec volevo sapere come ti trovi....
    Un saluto
    AMIKO A4 4K,AMIKO MINI COMBO HD, OPTIMUSS UNDERLINE 3in1

  6. #545
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Localisation
    Toscane
    Messages
    271
    Thanks
    1
    Total, Thanks 275 fois
    Pouvoir de réputation
    102

    Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?

    Citation Envoyé par esciosito Voir le message
    Scoperto l'arcano...lo scrivo caso mai qualche giovane pollo come me dovesse avere lo stesso problema.
    Una volta editato il server 1 va in automatico perché le voci attiva server e attiva emm sono già accese di default. Editando il server 2, di default queste 2 voci sono spente...quindi oltre ai vari dati della cline, va cliccato anche su server Attivo e attiva emm e come per magia anche il server 2 ha cominciato a funzionare.
    Ciao, alla fine sono riuscito a compilare il net client e grazie a te ho capito che andava riattivato il server per farlo connettere. Ho messo nella ultima linea ccamd, la sola che mi faceva connettere. Ho inserito i dati della cline che mi ha dato lo staff ma non si vede nulla nonostante il server1 sia connesso. Sai perché ? Grazie, ciao
    Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279


  7. #546
    Date d'inscription
    novembre 2015
    Messages
    137
    Thanks
    21
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    103

    Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?

    Citation Envoyé par inpoggio Voir le message
    Ciao, alla fine sono riuscito a compilare il net client e grazie a te ho capito che andava riattivato il server per farlo connettere. Ho messo nella ultima linea ccamd, la sola che mi faceva connettere. Ho inserito i dati della cline che mi ha dato lo staff ma non si vede nulla nonostante il server1 sia connesso. Sai perché ? Grazie, ciao
    cosa intendi che non si vede nulla?
    sunray sr4 hd 800 triplo tuner e wifi integrata ( CLONE DREAMBOX 800 SE)

  8. #547
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 606
    Thanks
    1 545
    Total, Thanks 19 546 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?

    Fai molta confusione inpoggio, ti ho risposto in sezione fr, inutile fare le stesse domande li, e utilizzato da noi prevalentemente quel decoder
    Se vedi che la linea e connessa e OK, hai dubbi sulla natalizia? ti passo un test delle vip, basta chiederlo in pm

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  9. #548
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Localisation
    Toscane
    Messages
    271
    Thanks
    1
    Total, Thanks 275 fois
    Pouvoir de réputation
    102

    Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?

    Caro Enzo, non faccio confusione, non denigrarmi senza motivo, per cortesia. Ho inserito la cline e mi si connette, ma non vedo nulla altro se non quello che giá vedevo. Questa non é confusione, é la veritá. Abbiate pietá di chi dice la veritá :-)

    P.S.
    n'oublie pas que dans l'autre thread je t'ai repondu en francais, que les amis francais peut-etre ne comprennent pas ce qu'on ecrit ici ;-)
    Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279


  10. #549
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    82
    Thanks
    0
    Total, Thanks 43 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?

    Comincia a fare una prova di connessione ad internet. Nel menu dove hai le voci net Client (ora non ricordo quale sia) se scorri ancora più in basso c'è "meteo" prova a connetterti. Se non ci riesci c'è qualche problema nella connessione ad internet anche se ne dubito visto che il server te lo da attivo e senza connessione non potrebbe. Altra cosa che spesso ha funzionato, dopo aver inserito le cline e aver verificato che siano tutte "verdi" prova a spegnere il dec togliendo la spina. Attendi una 30ina di secondi e riprova. Sembrerà assurdo ma ha funzionato in più occasioni.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Edision Optimuss Underline 3 in 1

  11. #550
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    420
    Thanks
    266
    Total, Thanks 98 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?

    Ragazzi ciao aiuto. Ho un problema assurdo con un underline 3 in 1. Premetto che ne ho già maneggiati tre o quattro... Uno di questi mitorna per aggiornare lista canali, lo faccio con upgrade software e fila tutto liscio. Ma non riesce a connettersi al server. Premetto che la cl... è buona e testata su enigma funziona. Il decoder prende la rete (youtube funziona). riflasho con firmware ufficiale via usb... poi di nuovo con la patch ma niente. Flasho via pc con il tool, quindi di nuovo firmware patchato con cline e niente. LOGIN al server fallito. La cosa assurda è che nel passaggio da firmware della casa a quello patchato ho notato che il decoder ricorda cline e rete wifi??!!! qualcuno mi spiega come piallarlo del tutto? Grazie
    ZGEMMA H2 + edision osmini

Page 55 sur 60 PremièrePremière ... 5455354555657 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •