Affichage des résultats 1 à 3 sur 3
  1. #1
    Date d'inscription
    novembre 2015
    Messages
    31
    Thanks
    0
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    help piccolo 3 in 1 bloccato su on

    salve da pirla ho flashato un firmware trovato in rete probabilmente non suo e ho briccato cioè il decoder è fermo su on ma non viene rilevato dalla televisione e ovviamente non ho fatto il back up del firmware originale posso riportarlo in vita o provo a fregare " l'assistenza " dicendo che mi è arrivato difettoso dato che lo ho acquistato oggi.... grazie e scusate il disturbo
    Decoder:

    Revolution 60/60 plus

  2. # ADS
    help piccolo 3 in 1 bloccato su on
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : help piccolo 3 in 1 bloccato su on

    Citation Envoyé par sgjk86 Voir le message
    salve da pirla ho flashato un firmware trovato in rete probabilmente non suo e ho briccato cioè il decoder è fermo su on ma non viene rilevato dalla televisione e ovviamente non ho fatto il back up del firmware originale posso riportarlo in vita o provo a fregare " l'assistenza " dicendo che mi è arrivato difettoso dato che lo ho acquistato oggi.... grazie e scusate il disturbo
    Ciao cerca questo loader universale per chip ali con google,probabilmente te lo riprendi. universal.loader.sd-hd..dekolte.ali3511-.ali3516.rar
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  4. #3
    Date d'inscription
    novembre 2015
    Messages
    31
    Thanks
    0
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : help piccolo 3 in 1 bloccato su on

    grazie della celere risposta ho contattato il venditore dato che mi è arrivato oggi... e mi ha detto che me lo riprendono indietro e me ne inviano un'altro non ho detto che ho sbagliato a flashare firmware pero ho fatto intendere che ci sia stato un errore "personale" e lui mi ha detto non c'è problema ce lo ridai indietro e te ne spediamo uno nuovo aggiuntivo senza spese di spedizione o altro io ho salvato la chat per sicurezza... mal che vada paghero il flash della casa anceh se lo store è molto conosciuto quindi non penso mi abbia preso in giro in caso appena arriva quello nuovo ci sono delle guide per configurarlo per vedere m7 senza che rifaccia la stessa idiozia di questo? grazie
    Decoder:

    Revolution 60/60 plus

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •