Page 1 sur 11 123 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 102
  1. #1
    Date d'inscription
    avril 2015
    Localisation
    Italie
    Messages
    40
    Thanks
    5
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    Salve....ottimo decoder ...ho una versione 14000800_2.0.59 ...(arrivato cosi) perfettamente funzionate con youtube e tanto altro...ho messo una lista motorizzata presa da giorgio team per argus optimus file*.abs o udf messa con usb solo settings--vista con editor ctecheditorstudio v.3.18 caricata con -importa e edision mini......adesso vorrei nontare cccam ..ma non so come fare ..se qualcuno mi aiuta ringrazio...saluti..DJC

  2. # ADS
    Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 275
    Thanks
    329
    Total, Thanks 5 828 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    Vai impostazioni rete netconfig server1 e metti la cline
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  4. #3
    Date d'inscription
    avril 2015
    Localisation
    Italie
    Messages
    40
    Thanks
    5
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    Ciao cirillo79 ...scusa la mia ignoranza non so dove andare ...sei cosi gentile da spiegarmi come fare?? ho fatto un po di pratica con questo deco ..ma non capisco tante cose
    comunqua ho salvato tutto con un backup eho provato a modificare tutto e a rimettere come prima --tutto ok

  5. #4
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 275
    Thanks
    329
    Total, Thanks 5 828 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    innanzitutto devi trovare un firmware emu è questo ti basta andare nella nostra sezione firmware per altri decoder
    metti il firmware facendo sistema upgrade by USB e mettendo all code + boot loader come metodo, fai le tue configurazioni tipo orario lingua salvi il firmware con le tue preferenze facendo un backup su usb per la cline invece devi fare il file hsdata.cfg per farlo c'è una sintassi specifica se hai dubbi puoi da menù internet net client config tasto giallo e metti i parametri della linea come indirizzo porta nome utente e password via telecomando ricordandoti di mettere sotto cccamd
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  6. #5
    Date d'inscription
    avril 2015
    Localisation
    Italie
    Messages
    40
    Thanks
    5
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    ho gia un firmware 14000800_2.0.59 EMU....per la cline ho dei dubbi ..dove trovo il file hsdata.cfg ..i parametri li ho messi --indirizzi ip ho messo quello del deco che voglio condividere...la porta 12000 ...id & pass per accedere all'altro deco...e cccamd...ma non succede nulla ...manca la procedura hsdata.cfg...

    sono riuscito a farlo funzionare ...ho fatto un file hsdata.cfg e dentro con note pad ho messo i dati per andare su l'altro deco e lanciato con usb ..tutto perfetto..grazie dell'informazione..saluti DJC

  7. #6
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    @DJC123 ci sono diversi 3d che parlando di questo dec nella sezione altri decoder, dove potrai trovare tutti i vari FW fino all'ultimo uscito con o senza lista canali!
    Il file contenente le cline te lo devi creare da solo con txt editor e poi lo rinomini!
    Non chiedete e basta, sforzatevi anche di cercare nei forum e di leggere!
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

  8. #7
    Date d'inscription
    avril 2015
    Localisation
    Italie
    Messages
    40
    Thanks
    5
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    @pippo238 grazie dell'informazione ..ho risolto tutto studiando il meccamismo e leggendo qua e la ...ultima domanda ..chiedo se è possibile avere la password per entrare con filezilla nel piccollo 3in1 plus ci ..credo che l'id sia root ...non ho trovato nulla in giro..grazie dell'aiuto..Saluti ..DJC

  9. #8
    Date d'inscription
    avril 2015
    Localisation
    Italie
    Messages
    40
    Thanks
    5
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    Buongiorno....non si trova molto per ora su questo decoder ...l'ho fatto funzionare come cliient condividendo tutto da un decoder dm500 che prende da un'amico come cliient varie cose ....non riesco a fare lo stesso senza dm500...impostando su edision la Cline- porta -id user-pass-..che usa dm500 vedo i dati nel server1..ma non funziona..cosa dovrei fare??? se c'è un'esperto ringrazio per l'aiuto...Saluti DJC
    ps. nella sezione francese non si parla di questo decoder forse ha un'altro nome??

  10. #9
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    A scanso di equivoci, la sintassi esatta per editare il file "hsdata.cfg" è cccamd~nomeserver~15000~miouser~miapassword
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

  11. #10
    Date d'inscription
    avril 2015
    Localisation
    Italie
    Messages
    40
    Thanks
    5
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    esattamente quello che ho fatto prendendo i dati del dm500---cccam.cfg e mettendoli in-- hsdata.cfg--tutti i dati vanno a finire nel server1 ..na non funziona come il dm500..
    il dati per hsdata.cfg sono cosi --- cccamd~C: xxxxxxx.xxxxx.org~12000~xxxxx~xxxxxx ---se pero metto i dati per accedere al dm500 funziona tutto regolarmente ..ovviamente i dati hsdata.cfg sono diversi... cccamd~192.168.x.xx~12000~xxxxxx~xxxxx --in questo caso uso l'IP del dm500 ---cosa posso fare???modificare il router???hai un consiglio da darmi??? grazie anticipatamente...Saluti..DJC

Page 1 sur 11 123 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •