Page 6 sur 11 PremièrePremière ... 45678 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 51 à 60 sur 102
  1. #51
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    38
    Thanks
    0
    Total, Thanks 12 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    Ciao, è possibile che bisogna importare solo un file hsdata.cfg per volta, se no cancella quello precedentemente importato, vorrei importarlo nel server 2, 3...

    Devo inserie gli tutti solo manualmente, grazie.

  2. # ADS
    Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #52
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    @elis77 ne devi creare uno solo con tutte le linee (max 8), una linea per rigo! Ovvio che se provi un file per volta ti cancella sempre il precedente....ossignur!
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

  4. #53
    Date d'inscription
    avril 2015
    Localisation
    Italie
    Messages
    40
    Thanks
    5
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    Ciao pippo238...piccollo 3in1 rimane con la spia rossa accesa e non parte piu dopo aggiornamento firm fatto e con risposta tutto ok ...ma non è piu ripartito..impossibile usare la com con la procedura di recupero se non si accende ...esiste un'altra possibilita ..non so ...magari jtag?? grazie per luna risposta..saluti DJC
    -Edision piccollo 3in1 plus ci--Kunibert 2-0-85--GM Spark triplex -enigma2-Openatv 6.0 -Spark 1.2.85

  5. #54
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    30
    Thanks
    3
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    Ciao a tutti
    Ho comprato oggi il suddetto decoder.
    Tutto ok, però....
    Ho notato che sui canali "criptati" ci mette molto tempo ad avere visione. Esce schermo nero, dopo un po "canale criptato" e poi c'è luce.
    Se però cambio canale e torno su uno per cui ho già fatto questa procedura (atteso che avessi visione), ho poi subito luce.
    Da che dipende?

    Il telecomando inoltre è piuttosto plasticoso nella pressione dei tasti.... sapete se un buon telecomando universale può sostituire quello originale?
    I miei decoder: Zgemma H9 combo e Zgemma H5

  6. #55
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Messages
    2
    Thanks
    4
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    Citation Envoyé par pippo238 Voir le message
    @DJC123 prova a rimettere user e pass con telecomando. Può darsi che non prende bene i caratteri, ovviamente bada bene alla sintassi (maiuscole e minuscole ecc). Poi salvi e fai il login sempre da telecomando con il tasto verde. Emm lasciali su off tanto non sei server.
    mi potete cortesemente dire quale è l'user id e la password del decoder piccollo 3 in 1? grazie

  7. #56
    Date d'inscription
    avril 2015
    Localisation
    Italie
    Messages
    40
    Thanks
    5
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    @ gerimpa,
    dipende per cosa ti servono
    id e pass sono quelli che metti per reshare
    -Edision piccollo 3in1 plus ci--Kunibert 2-0-85--GM Spark triplex -enigma2-Openatv 6.0 -Spark 1.2.85

  8. #57
    Date d'inscription
    avril 2015
    Localisation
    Italie
    Messages
    40
    Thanks
    5
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    @ pippo238 e altri esperti...rinnovo richiesta di aiuto piccollo 3in1 rimane con la spia rossa accesa e non parte più dopo aggiornamento firm fatto e con risposta tutto ok impossibile usare la com con la procedura di recupero erom upgrade (non funziona) ...esiste un'altra possibilita? ho installato una jtag funzionante...ma non ho il programma adatto per questo decoder ..se esiste per un'altro decoder similare gradirei avere informazione... grazie per luna risposta..saluti DJC
    -Edision piccollo 3in1 plus ci--Kunibert 2-0-85--GM Spark triplex -enigma2-Openatv 6.0 -Spark 1.2.85

  9. #58
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    DJC123 ho risposto al tuo pm. Cmq da quel che ho capito hai cambiato risoluzione video, ma non è bloccato giusto? Cmq prova i classici 4 0 (0000) o 1234, ma se te l'ha cambiata il vendor non puoi fare altro che usare il tool e ripristinare il tutto! Salvati prima la cline....
    Il tool esatto lo trovi qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f19...lus-66371.html
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

  10. #59
    Date d'inscription
    avril 2015
    Localisation
    Italie
    Messages
    40
    Thanks
    5
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    pippo238 ..non ho cambiato risoluzione video ho solo caricato un firmware per edision piccollo 3in1 tutto ok e non è più ripartito ..e non funziona il tool con la com -ecco perchè sto chiedendo un programma jtag visto che c'è il plug all'interno bello chiaro...
    -Edision piccollo 3in1 plus ci--Kunibert 2-0-85--GM Spark triplex -enigma2-Openatv 6.0 -Spark 1.2.85

  11. #60
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie

    Setta bene la com e ricordati di dare corrente al dec subito dopo che lanci l'upgrade. Si sarà incasinato il boot....
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

Page 6 sur 11 PremièrePremière ... 45678 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •