Re: Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie
Salve a tutti...siccome volevo acquistare questo decoder, ho qualche dubbio nella configurazione dell'immagine e della lista canali. A differenza dell'altro decoder che ho l cloudibox3, in questo mi sembra un pò più macchinosa. Ho scaricato dalla sezione apposita [FW+Settings] Edision Piccollo 3 in 1 CI Plus il fw Kunibert.piccollo.3in1.28092015, ora quello che non capisco, una volta scompattato lo carico sulla usb e faccio un specie di aggiornamento oppure questo va caricato dalla porta RS232? qual'è l'estensione che mi fa capire che è un fw che si può lanciare da usb? Grazie per le risposte.
Re : Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie
Ciao big.oliver molto semplice scompatta il file ti trovi un file .abs mettilo nella root della usb formattata in fat32 inserisci nel decoder menu sistema upgrade by usb scegli allocate+booatloader e aggiorni si riavvia il decoder ed e pronto per la ciccia
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Ciao big.oliver molto semplice scompatta il file ti trovi un file .abs mettilo nella root della usb formattata in fat32 inserisci nel decoder menu sistema upgrade by usb scegli allocate+booatloader e aggiorni si riavvia il decoder ed e pronto per la ciccia
Grazie mille cirillo79, il prossimo passo sarà quello di inserire manualmente dato per dato la ciccia e così avrò luce oppure va fatta qualche altra operazione?
Ciao ragazzi ho già chiesto tempo fa ma non ho ricevuto mai risposta neppure in privato , è possibile usare il Piccollo 3 in 1 da remoto come faccio con ZGEMNA-STAR H2 tramite OpenWebif
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
speedy77
Ciao ragazzi ho già chiesto tempo fa ma non ho ricevuto mai risposta neppure in privato , è possibile usare il Piccollo 3 in 1 da remoto come faccio con ZGEMNA-STAR H2 tramite OpenWebif
No speedy non puoi mi dispiace
Grazie mille per la risposta.
Re: Re : Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie
Scusate volevo chiedervi quale password inserire quando entro in Client Net Config.
Scusate ma sono alle prime esperienze.
Dovrebbe essere libero senza nessuna password
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo no quando vado su IP SHARE-->Configurazione Net Client mi compare una schermata "Immettere Password".
Potete aiutarmi?
Re : Re: Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie
Citation:
Envoyé par
miciotto79
Purtroppo no quando vado su IP SHARE-->Configurazione Net Client mi compare una schermata "Immettere Password".
Potete aiutarmi?
Di default è libero da password ma al Max dovrebbe essere otto volte zero
Citation:
Envoyé par
miciotto79
Potete aiutarmi?
Di default è libero ma se ti chiede una password prova con otto volte zero