Re: Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie
@Lucaluca devi vedere su che uscita del tuo illuminatore è messo il cavo. Di solito ce ne sono 2, una lnb ed una scr. Se puoi sposta su LNB e metti il dec su LNB universale nel setup dell'antenna, altrimenti devi impostare su scr per avere visione. Per quanto riguarda iptv, non è che puoi mettere un indirizzo random. Solitamente la lista canali, cioè una serie di indirizzi, ti viene fornita da chi ti "offre" il servizio! Al massimo ti devi editare il file secondo le richieste del dec (un file esempio lo trovi qui).....
Non saprei come è impostato ma presumo SCR visto che il MySky è ancora in funzione.
Io vorrei continuare a usare il MySky e parallelamente usare il Piccollo.
E' possibile?
Le ho provate tutto ma vedo solo il digitale terrestre :-(
E' possibile, ma devi variare il valore relativo al SCR: devi provare i vari "canali" 1-2-3-4.... Fin quando non hai visione! In pratica stesso cavo, ma frequenze diverse, in modo da far funzionare più dec!
Re : Edision piccollo 3in1 ci plus-Varie
Salve ..importante che i vari decoders siano compatibili con il sistema scr ...l'Edision 3in1 dicono di si...gli IPTV si mettono con pennetta nel menu Webtv .prendendo quelli indicati da pippo238 (__macosx e weblist.txt) poi quando tutto funziona puoi aggiungere al file txt altri channels...se li trovi...
1) (Pippo238) Ma come faccio a "provare i canali 1-2-3-4"???2) DJC123 Scrivo tutto nel file webtv.txt e poi? Come lo carico nel decoder?Grazie a tutti
@lucaluca che c'entra la webtv (o iptv) con il setup del scr? SCR serve per il segnale sat quando si ha un illuminatore (fuoco) con tale funzione (tipo quello che viene installato sugli impianti quando si ha mysly o quando si ha più di un dec a casa e si usa una sola calata!).
@pippo238 no nulla. Dicevo 2 cose diverse.
Io devo fare 2 cose.
1) Setup Edision Piccollo 3 in 1 su segnale "Mysky" con "una sola calata". In pratica non riesco ad avere segnale
2) Vorrei caricare un link di IPTV sul decoder attraverso chiavetta USB ma non so come fare. Ho il link, ma come devo scriverlo?
In che menù vado?
Grazie mille!
@pippo238 siccome lucaluca chiedeva di IPTV mi sono permesso di dire qualcosa.. metti il file txt scrito cosi--
Channel name: un nome per il canale
URL: http:// il link che hai trovato
vai nel menu webTV e clicchi sul pulsante bianco
per quanto riguarda l'SCR l'edision dicono che è compatibile pippo238 ti puo dire come fare
ovviamente deve avere un firmware Emu...ciao
@DJC123 per la web tv c'è un piccolo 3d da leggere, ci sono 4 spiegazioni su come inserire la lista! Sforzati un pochino....
Per quanto riguarda il setup del SCR devi guardare nel menù del sat e fare le prove! Cmq sia credo che tu abbia ancora le idee poco chiare a riguardo!
@pippo238 l'unica cosa che non riesco a fare e reshare con altri deco mentre funziona perfettamente con dm500 , dm7000 e gm spark triplex ..iptv mi funzionano benissimo e non ho impianto scr quindi non sono pratico ma è semplice anche quello..se mi puoi aiutare ringrazio .ciao