Re : Decoder line@ tech california
Citation:
Envoyé par
Enzo
Andiamo ragazzi, gian chiede un informazione tutto qui, lo sa che ora come ora e meglio un E2
gian hai letto tutto il post vero?
Si letto,grazie di tutto, e rinnovo gli auguri...
Per quanto riguarda la mia domanda ho visto che nel menù del mio dec c e'la possibilità di inserire nuovi server ( di tipo ccccam o new camd)ho solo necessità di trovare una guida ...di come configurare ....
Ho provato a girare sul forum non ho ancora trovato niente..
Se nessuno mi semplifica la cosa continuerò a guardare ...e sperare...
Se poi invece non si può pazienza ...passerò le feste a mangiare e bere....ahaha
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
per le cline imposta cccam ho trovato i setting aggiornati di giorgio li posto qui nn li ho testati nn avendo questo decoder ma di solito con i setting di giorgio si va sul sicuro
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Citation:
Envoyé par
robin1970
per le cline imposta cccam ho trovato i setting aggiornati di giorgio li posto qui nn li ho testati nn avendo questo decoder ma di solito con i setting di gir***Hidden content cannot be quoted.***
Ciao robin,
Ho aggiornato con i setting e nel menù network mi da la possibilità di config server ccccam.
la mia incapacità e' quella di non sapere come inserire la cline :nel server set up mi chiede:ip address ,porta,id ,pasw
Avendo la cline come e dove la devo inserire ...
Scusate L ignoranza ma sono proprio agli inizi
Grazie
Re: Re : Decoder line@ tech california
Citation:
Envoyé par
gian754
Ciao robin,
Ho aggiornato con i setting e nel menù network mi da la possibilità di config server ccccam.
la mia incapacità e' quella di non sapere come inserire la cline :nel server set up mi chiede:ip address ,porta,id ,pasw
Avendo la cline come e dove la devo inserire ...
Scusate L ignoranza ma sono proprio agli inizi
Grazie
una cline e formata in questo modo, C: pincopallino.no-ip.com 12000 pinco pallino
allora quello scritto in rosso e ip adress, quello in blu la porta, quello in arancio e id, e quello nero e passw.
E ancora piu precisamente, la natalizia di qui come esempio
ip adress:2015.magsat.tv
porta:10110
id:XXXXXXXX dato in PM
passw:XXXXX dato in PM
Grazie per la vostra pazienza ....e supporto....!!il senso di un forum e' anche quello di aiutare un neofita come me ad imparare qualcosa ....e oggi ho imparato qualcosa di nuovo!!spero che in futuro possa aiutare Anch'io qualcuno in difficoltà ..
Ps:ho il pallino verde su ccccam e 0 cards ..e' corretto?
No non lo è, sapetta un po dovrebbe partire, oppure fai ripartire il tuo router, il pallino verde vuol dire comunque che hai messo bene la cline
enzo puoi passarmi la natalizia io ho provato la cline vip del server gratis ma non va.grazie
grazie enzo e auguri di buon anno