io purtroppo nn so cosa cè scritto nel menu di sto dec fa questa prova mettiti su un canale in chiaro e schiaccia il tasto info e poi 111 dimmi che succede
Version imprimable
io purtroppo nn so cosa cè scritto nel menu di sto dec fa questa prova mettiti su un canale in chiaro e schiaccia il tasto info e poi 111 dimmi che succede
Tenendo conto che vengo da enigma 2 con cloud ibox3 questo decoder e molto diverso ho fatto come mi ai detto non fa niente cioe spingo inf poi 111 e cambia canale
allora è diverso dai ns ascolta mi faccio un giro in rete e vedo se riesco a trovarti la procedura di attivazione del server ;)
Su ogni canale che vado esce scritto servizio codificato
Grazie sei molto disponibile
purtoppo non riesco a trovare la procedura per attivare il server aspettiamo se qualcuno lo conosce mi spiace :TT TT:
fai menu, multimedia, configura network e controlla se sei connesso poi vai nel menu ALTRO, network e qui IKS ti dice se sei connesso al server gratuito oppure se é scaduto puoi configurare un altro server con SERVER SETUP, cccam o newcamd.
grazie telsat74 ;)
innanzitutto grazie sono connesso alla rete e quando apro iks vedo connectio status login failed per configurare un altro server non ho capito bene come fare .grazie
Ragazzi un altro aiuto grazie