No lo solo testato li vende un mio amico
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Version imprimable
No lo solo testato li vende un mio amico
ragà non diamo false notizie gshare è vero che si blocca ogni tanto ma attualmente è l'unico modo iptv a parte per vedere i canali di skyfo in hd mentre con i dec enigma2 si vedono sono quelli sd e vi assicuro che si bloccano pure e cio avviene piu o meno spesso a secondo della qualità della cline
Ma che è? lo spirito natalizio che e nell'aria a rendervi tutti nervosi in questi giorni?
Lo dici tu
No hai ragione da quello che hai scritto prima si evince che sei ferrato sull'argomento conosci il california come le tue tasche e Gian è entusiasta dei tuoi consigli che quasi quasi ne compra un altro.... Ma si obbiettivo hai denigrato quel decoder tutto il tempo senza essere costruttivo
Si infatti ..i commenti nn sono per niente attinenti...a parte critiche non ho avuto nessuna risposta a quanto chiedevo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma dove azz li trovate sti decoder?:dahka::dahka:
per gian754 per la iptv ti allego quel che ho trovato su un altro forum se ti puo servire *fw ottobre=
nuova grafica
altro
*file tvilist.ipt=
lista iptv da caricare sul decoder:
si carica sul decoder da "aggiorna e salva"
si edita con un semplice notepad o notepad++,usare come esempio di edit i canali gia presenti nel file
per guardare iptv:MENU-altro- VIDEOLINK-ok