Re: Re : Aiuto per lista canali amiko mini combo hd
Re : Aiuto per lista canali amiko mini combo hd
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Come promesso ecco a voi la lista aggiornata per l'amiko mini combo creata dal buon pippo
***Hidden content cannot be quoted.***
grazie amico appena torno a casa provo 👍
Citation:
Envoyé par
cirillo79
@pippo é andato tutto bene funziona alla grande grazie di tutto. Un ultima cosa sai perche setting maker a me crasha?c'e bisogno di qualche framework?
Cancella dalla cartella gli altri setting generati vedrai che non craschia
Citation:
Envoyé par
mannaia
Cancella dalla cartella gli altri setting generati vedrai che non craschia
Funziona a meraviglia dopo che ho riformattato il pc. Molti programmi mi davano problemi con w8.1 sono ritornato al magnifico w7 molto piu easy
Ragazzi aiuto, non riesco a settare Hotbird e quindi non vedo i canali SAT... qualcuno mi dice come impostarlo? (ho monofeed 13E) Grazie
Vai qui se hai il mini combo hd non HD SE se hai HD SE dimmelo che to passo quella http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=78214 scarica il file e mettilo in usb formattata in fat 32 impostazioni sistema upgrade by usb scegli solo setting e caricali
solo setting? non user db?
Aiuto per lista canali amiko mini combo hd
Solo setting se hai gia messo firmware emu se non lo hai patchato metti allocate+bootloader
Anche userdb va bene
Già patchato e lista canali inserita... Dt ok ma niente sat... No segnale. Non so impostare il sat manualmente. Strano perché il backup che ho caricato era completo di settings...
E impossibile non devi settare nulla e un backup le impostazioni vengono cambiate in base a quello non saprei dirti