Ok Ciri funziona
Molti possessori di questi due decoder tra cui io negli ultimi mesi lamentano il fatto di non vedere più il 100% dei canali ma solo un 15/20 % circa. Il tutto non è dovuto al tuner ma ad un problema relativa alla cccam obsoleta. Infatti con l'aggiornamento di oscam dei vari server la cccam 2.0.1 installata su queste versioni non aggancia il server. Qui sotto vi posto il link per scaricare l'ultimo firmware che monta la cccam 2.3.0 più una lista canali aggiornata più il file cfg dove inserire le 3c nel case abbiate bisogno d'aiuto chiedete pure. Risolverete il problema al 100% senza usare firmware patch.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Dernière modification par enzo ; 02/01/2015 à 14h35.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ok Ciri funziona
Cloudibox Zgemma
9.h2
Posso avere il link?
chiedo scusa...buongiorno a tutti....sono Marco...intanto vi ringrazio per quello che avete fatto e continuate a fare con molta passione...io ho provato il firmware di Ciri che va benissimo ma mi continua a segnare che in funzione c'è il 2.1.4 e non il 2.3.0
Vi risulta?
Ciao sistema se vedi in firma ho un f3s quindi non ho potuto testate l'f5s dal mio risulta evidente l'aggancio di tutti i canali per via dell'aggiormamenti della cccam adesso sull f5s non saprei proprio dirti. Il firmware è per entrambi quindi ipoteticamente dovresti risolvere
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
A me funziona però su un programma che uso quando riceve sue informazioni scrive che ha una cccam 2.1.4
Un'altra cosa...la lista canali che hai caricato insieme al firmware come si carica?
Spostato nella sezione giusta.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
buonasera e scusate se e possibile dove posso reperire il tutto ho cliccato su mi piace ma nulla dove sbaglio? grazie
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.