Hai gia una cline??
salve ragazzi, prima di tutto volevo dirvi che sono un principiante in questione di CS e quindi chiedo venia in anticipo per la mia ignoranza. allora come da titolo possiedo un optimuss underline 3in1 con fw almeno credo , l'ultim odi kunibert. ora volevo sapere per vedere i canali criptati come faccio ad aggiungere le cline? qual è il procedimento? grazie mille
Hai gia una cline??
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
al momento no, avevo chiesto su un sito per una prova ma era di pochissime ore e visto che sono un amateur non ho fatto in tempo.
Procurati una cline. La sintassi di una cline e cosî c: darth.ddns.com 13000 user passw adesso prendinla cline come da esempio apri notepad sul pc e fai così escludi la c: e dentro il motepad scrivi cccamd~darth.ddns.com~13000~user~passw rispetta i trattini così come li ho scritti. Salvi rinominando il file hsdata.cfg prendi il file salvato lo metti in una usb e ti sposto in menu netclient conf premi la lente di ingrandimento sul telecomando il decoder si riavvierà ed avrai visione. NB i canali del sat cielo italiano non vanno
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
grazie, come mai non vanno i canali che hai menzioanto? inoltre dove si possono prendere le cline? anche gratuite giusto per provare...
Chiedi un test al nostro moderatore via pm enzo.
I canali citati non vanno hanno chiuso i rubinetti![]()
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
quali sarebbero di preciso se non chiedo troppo!?!
I canali sky
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
oksentite io avrei anche fatto ,come da guida, un file .txt webtv per iptv ma quando lo metto su usb e lo metto nel decoder non trova il file come mai?