Da quello che si legge in rete, questo decoder sembra effettivamente gestire i canali 4K. Per il prezzo sembra essere una buona scelta a questo punto. Mi piacerebbe provarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho visto in giro che è in uscita un nuovo dec Android della serie Amiko, il suo nome dovrebbe essere Amiko A4 4K, successore dell' A3. Che ne pensate ? Sarà possibile vedere il vero 4K ?
Queste le specifiche trovate in rete:
CPU: Amlogic S905 QuadCore Cortex A53 64bit 2.0GHz
GPU: Mali 450MP (600MHz)
RAM: 1GB DDR3
MEMORY FLASH: 8GB
TUNER: DVB-T2/DVB-S2
VIDEO DECODING: H.265/HEVC, MPEG-2, MP@ML, MPEG-4 Part 10/H.264
VIDEO RESOLUTION: 720*480p/i, 720*576p/i, 1280*720p, 1920*1080i/p, 2160p
HDMI: 2.0
![]()
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
Da quello che si legge in rete, questo decoder sembra effettivamente gestire i canali 4K. Per il prezzo sembra essere una buona scelta a questo punto. Mi piacerebbe provarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Enigma 2 in pensione
Dec attuali: GTMedia V8UHD + box TimVision mi chiedo però se possano essere definiti veri decoder
E uscito in varie varianti solo dtt solo sat e combo ha praticamente sostituito l'A3 questo davvero supporta il 4K esteticamente e molto bello ed anche le caratteristiche non sono da meno bisognerebbe vedere lato ipTV e oscam come si comporta
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Si, attendiamo qualcuno che lo testi ihihihih
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma Oscam sul decoder in questione o sull'amiko a3 funziona sia per quanto riguarda i canali satellitari che per i canali del digitale terrestre? Inoltre le liste di canali si possono personalizzare e utilizzare mischiandole insieme, creando un bouquet unico con tutto?
Attendiamo altre info. O qualcuno che lo provi![]()
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
In allegato raccolta di plugin per emulazione per Amiko a4, tutti testati e funzionanti.
La configurazione è identica a quella che si fa con l'amiko a3, mentre i plugin sono appositi per a4 che ha un chipset ARM differente.
MCAS
KEYDATA MAKER
OSCAM APK + OSCAM EMU da copiare in var/bin
Ricordo a tutti che riguardo OSCAM
Oscam EMU è la versione standard Oscam ovvero l'eseguibile.
Oscam New è l'interfaccia Android da installare (file .apk) che conterrà e controllerà Oscam EMU .
Non usate MCAS ed OSCAM contemporaneamente, possono andare in conflitto
GI GALAXY INNOVATION SPARK 2 COMBO 4K
le immagini in movimento vanno a scatti specialmente sui film e telefilm non sugli eventi live, occorre un aggiornamento firmware,l'uscita av non funziona si sente solo audio,mcas e oscam con scheda tvsat non sono stabili, usandoli altenativamente a volte vanno altre no
Buonasera a tutti,
ho questo decoder da un paio di settimane e avrei bisogno di un'app che gestisca bene l'IPTV. Le due applicazioni preinstallate sono poco funzionali e la maggior parte di quelle disponibili nel Play Store sono per lo più infarcite di pubblicità. Avevo pensato a Smart IPTV per android ma mi è stato detto che non è molto stabile su questa piattaforma. In attesa di suggerimenti, saluto tutti.![]()
*AQUILA NON CAPTAT MUSCAS*
AMIKO A4 COMBO+KII PRO+WORLD VISION FORCE 1 PLUS
[QUOTE=malidan;469881]Buonasera a tutti,
ho questo decoder da un paio di settimane e avrei bisogno di un'app che gestisca bene l'IPTV. Le due applicazioni preinstallate sono poco funzionali e la maggior parte di quelle disponibili nel Play Store sono per lo più infarcite di pubblicità. Avevo pensato a Smart IPTV per android ma mi è stato detto che non è molto stabile su questa piattaforma. In attesa di suggerimenti, saluto tutti.[/QUOTE
io non uso iptv, l'avevo provato tempo fa con xmtv player e mi sembrava ottimo, altro non saprei, prova in questo link ( DEVI PRIMA REGISTRARTI ) e' il forum ufficiale del a4, io l'ho seguo abbastanza
https://www.sat-support.tv/forum/vie...5317&start=940