Re : Optimuss underline e rete
Ragazzi buongiorno. Il segreto di Fatima non è nulla in confronto a questo decoder. Ebbene...sapete come ho risolto????? Semplicemente copiando la cline nel secondo riquadro del pannelo netclient tramite il tasto verde se non erro. E subito si connette. (Son quelle prove che fai quando sei arrivato al punto di scaraventare il decoder dal balcone ahahahahahahah)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cilard io provai anche quello senza esito positivo 🙃😔😔l'ho dovuto flashare per ben 2 volte arrivandona metterci il fw piu vecchio in assoluto ed ora va bene
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Cilard io provai anche quello senza esito positivo 🙃😔😔l'ho dovuto flashare per ben 2 volte arrivandona metterci il fw piu vecchio in assoluto ed ora va bene
Sai....dal momento che faccio quella prova...e poi non perde più un colpo....x me ho risolto e non muovo nulla piu😁😁😁😁😁
Cmq vorrei aggiornarvi....non ho risolto un bel niente. A casa mia va una meraviglia....ma dal mio amico "nonostante youtube funziona" la cline non si connette. Tutto da rifare😨😨😨😨😨
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Ciao raphela buondì potresti mettere il decoder in firma? Grazie
Anche io ebbi lo stessissimo problema dopo 20 minuti di tentativi si e connesso ma Ho provato anche a disabilitare dhcp ma non so perche non salva le impostazioni. Risulta sempre attivo.
Scusami Cirillo, non so come mettere i decoder in firma, anche se mi sa che li avevo messi...
Citation:
Envoyé par
raphela
Scusami Cirillo, non so come mettere i decoder in firma, anche se mi sa che li avevo messi...
Non l'hai fatto, leggi le faq, servono a questo tra altre cose
Re: Optimuss underline e rete
Cirillo prova, come ti è stato suggerito, a mettere mano sul router del tuo amico. Imposta i dns di google....solitamente se ha infostrada rompe!
Re : Re: Optimuss underline e rete
Citation:
Envoyé par
pippo238
Cirillo prova, come ti è stato suggerito, a mettere mano sul router del tuo amico. Imposta i dns di google....solitamente se ha infostrada rompe!
Sono io che devo settare...non salvatore😁😁😁😁. Cmq grazie Pippo.... intendi entrare nel router ed inserire i dns google??? O magari essendo proprio un modem con marchio infostrada dovrei aprire anche la porta della cline????
Re: Re : Re: Optimuss underline e rete
Citation:
Envoyé par
cilard
Sono io che devo settare...non salvatore. Cmq grazie Pippo.... intendi entrare nel router ed inserire i dns google??? O magari essendo proprio un modem con marchio infostrada dovrei aprire anche la porta della cline????
Ma fai una prova molto semplice, fai una prova con router non di proprietà e prova come ti e' stato detto già con dns di Google 8.8.8.8 - 8.8.4.4.
Anzi prima se non l'ho gia' scritto prima nel router Infostrada associa MAC ricevitore ad un ip statico e su decoder disabilita dhcp e assegna l'ip.
Re: Optimuss underline e rete
Ah infostrada......tra optimus ed ariva ti fa esaurire!